Mammamia il fischio in accelerazione e lo "sfiato" in rilascio fanno rizzare i peli sulla schiena!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kenneth Moen TOYOTA SUPRA Hillclimb Drift Lillehammer
Collapse
X
-
-
Originally posted by BO View Postmanico...si, devi esser bravo a farlo senza dubbio
ma per me resta un po' come quello che sa farsi tutto il rettilineo di misano su una ruota e poi gira in 55 ...
Beh, io gran fermoni che impennano per un chilometro non ne conosco, come non conosco dei Drifter bravi che siano piantati in velocit?...
Per? conosco tanti che fanno velocit? e pure bene che appena gli scappa un 2? di controsterzo vanno a colorare i muretti...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View PostBeh, io gran fermoni che impennano per un chilometro non ne conosco, come non conosco dei Drifter bravi che siano piantati in velocit?...
Per? conosco tanti che fanno velocit? e pure bene che appena gli scappa un 2? di controsterzo vanno a colorare i muretti...
i pi? bravi di noi a driftare erano anche i pi? bravi a pilotare auto
i pi? bravi ad impennare erano e sono anche i pi? bravi in moto
non mi semrba di ricordare nessun campione motociclistico che non sapesse fare svariati pezzi su na rota anche non da seduto
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostBeh, io gran fermoni che impennano per un chilometro non ne conosco, come non conosco dei Drifter bravi che siano piantati in velocit?...
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostConcordo soprattutto sulla seconda parte del discorso, sulla prima non ne ho esperienza quindi non mi sbilancio, ad ogni modo il discorso vale pure per le moto, si pu? esser bravi ma solo nella guida pulita, ma si pu? esser ancora piu bravi se si sa anche controllare un mezzo quando perde la condizione d'assetto ottimale
Penso che questo discorso sia abbastanza oggettivo
PS incredibile, siamo daccordo su qualcosa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Cooper View Postcredo nn abbia piu di 65 o 70 cv quella macchina!
secondo me dopo appena finita la salita, il motore lo hanno buttato nel fosso....
grandissimo manico! uno dei video piu' belli del momento secondo me! per chi dice che il drifting fa cacare, basta guardare un po di d1 gp sul tubo e cambia idea in un attimo
ah.....
il 5 cilindri audi fa cagggare... meglio quello della fiat coupe' 20 valvole:gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cooper View Postse sento una cosa del genere.....
...........
........
http://media.bonsai.tv/BlogPost/596x...coni-morto.jpg
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postquoto, anche per me stessa esperienza
i pi? bravi di noi a driftare erano anche i pi? bravi a pilotare auto
i pi? bravi ad impennare erano e sono anche i pi? bravi in moto
non mi semrba di ricordare nessun campione motociclistico che non sapesse fare svariati pezzi su na rota anche non da seduto
Driftare e impennare sono diletti ma non li si pu? far diventare degli sport veri...
Comment
-
Comment
X
Comment