Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rx7 4 rotori..... sticaxxi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rx7 4 rotori..... sticaxxi!!!

che sound pauroso!

[YOUTUBE]S0pm0nlIYLs[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]-sGN7VPQTC4[/YOUTUBE]
    Last edited by Cooper; 07-03-12, 22:10.

• Font Size
    65.000 $$ di motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      65.000 $$ di motore
      che poi non capisco.... da cosa deriva quel motore?

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]vEzFaEQS1CQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          quel motore ? praticamente artigianale...

ma Re-Amemiya, un famosissimo preparatore di Wankel Mazda, spesso utilizza un trirotore di una vecchia berlina mazda mai uscita dai confini del sol levante

Comment

• Font Size
            sembra uno di quei modellini 2 tempi

Comment

• Font Size
              usare una macchina del genere per fare del drifting........che spreco....quella ? una macchina da time attak.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                usare una macchina del genere per fare del drifting........che spreco....quella ? una macchina da time attak.....
                l'ho pensato pure io...

ho letto vari articoli e molti dicono sia il mazda 26B, cio? il motore della mazda 787 da endurance vincitrice di lemans.... mi sembra strano!
                Last edited by Cooper; 08-03-12, 07:29.

Comment

• Font Size
                  eheh questo lo devo ammettere....qualsiasi wankel suona da d!0

ma questo ? spaventoso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    quel motore ? praticamente artigianale...

ma Re-Amemiya, un famosissimo preparatore di Wankel Mazda, spesso utilizza un trirotore di una vecchia berlina mazda mai uscita dai confini del sol levante
                    b? proprio artigianale non direi non ? che lo ha inventato da zero .....a rifatto questo pi? o meno

[YOUTUBE]81zhOQ5PvaE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

per il time attack c' ? questa

[YOUTUBE]Oe6YDq3HDyU&feature=fvwrel[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Ma quale spreco, ? costruita apposta per il drifting, ed ? anche una delle migliori auto nel mondo del drift,4 rotori wankel aspirato da oltre 550 cv praticamente autocostruito, grande angolo di sterzo e leggerissima, uno spettacolo!

[YOUTUBE]Geepgs7ILcM[/YOUTUBE]
                        [YOUTUBE]bvGdNzG7bJY[/YOUTUBE]
                        [YOUTUBE]tXy73-BGGKw&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          il motore della 787B ? sprecato, fare drift ? un puro divertimento fine a se stesso, quello "caxxo" ? un motore che ha vinto a lemans! profanarlo per fare delle sgommate ? una bestemmia, poi che sia ottimo ci posso credere, vai a prendere uno dei migliori motori al mondo e mi vieni a dire... "toh, ? un ottimo motore!"... MA DAI!!!???.... DAVVERO???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            il motore della 787B ? sprecato, fare drift ? un puro divertimento fine a se stesso, quello "caxxo" ? un motore che ha vinto a lemans! profanarlo per fare delle sgommate ? una bestemmia, poi che sia ottimo ci posso credere, vai a prendere uno dei migliori motori al mondo e mi vieni a dire... "toh, ? un ottimo motore!"... MA DAI!!!???.... DAVVERO???

Primo, a parte tutto il drifting ? uno sport vero e proprio dove girano anche parecchi soldi, come lo ? il motociclismo.

Il motore lo ho appena scritto, non ? quello della 787, hanno preso dei wankel e se lo sono costruiti in casa, mica la Mazda vende i motori della 787, ne esisteranno giusto quelli montati sui pochissimi esemplari e forse uno o due di scorta, ma non credo, quindi non ? che vai la e lo compri.

Non so neanche come si possa immaginare che questi lo abbiano smontato da una 787, ? proprio impossibile anche volendo

Comunque sia anche usassero un motore da F1, tanto di cappello, io mi sbrodolerei addosso, altro che sprecato!

Comment

• Font Size
                              Sembra addirittura che si possa acquistare da MazdaSpeed direttamente, ma non per il pubblico, quindi di questi 26B evidentemente ne continuano a fabbricare!

The most prominent 4-rotor engine from Mazda was used exclusively for various Mazda-built GT cars (including the 767 and 787B) in replacement of the older 13J. In 1991 this engine in a 787B became the first from outside the U.S. or Western Europe and the first (and so far only) car with a rotary engine to win outright the 24 hours of Le Mans race. It displaced 2622 cc and built 700 hp (522 kW) at 9000RPM. The engine design originates as two 13B's melded together with continually variable geometry intakes. The 26B's engine block can be purchased at retail from Mazdaspeed, but no internal parts are available to the general public.

E poi esistono i KIT per trasformare i bi-rotori in quadri-rotori o tri-rotori
                              REC Services | 3 & 4 Rotor Kits

Comment

X
                              Working...
                              X