Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rx7 4 rotori..... sticaxxi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Primo, a parte tutto il drifting ? uno sport vero e proprio dove girano anche parecchi soldi, come lo ? il motociclismo.

Il motore lo ho appena scritto, non ? quello della 787, hanno preso dei wankel e se lo sono costruiti in casa, mica la Mazda vende i motori della 787, ne esisteranno giusto quelli montati sui pochissimi esemplari e forse uno o due di scorta, ma non credo, quindi non ? che vai la e lo compri.

Non so neanche come si possa immaginare che questi lo abbiano smontato da una 787, ? proprio impossibile anche volendo

Comunque sia anche usassero un motore da F1, tanto di cappello, io mi sbrodolerei addosso, altro che sprecato!

SECONDO, anche il wrestling viene considerato uno sport nonostante sia na emerita cacata, forse il paragone tra drift e wrestling ? molto piu calzante che tra drift e motociclismo.
    Dai suvvia non farmi il paragone tra una gara automobilistica e 4 sgommate su na pista.

Sorvolando i logici pareri personali riguardo a questa e quella specialit? motoristica rimango del mio parere (non ho mai detto che sia stato saccheggiato un motore direttamente dalla 787B, non sono un deficente) che pu? andarci bene un 3000cc biturbo per certe cose... ma non usiamo certe cose per il drifting, dammi pure del nostalgico ma quello fu il motore che fece vietare il wankel nelle competizioni proprio perch? era na bomba... metterlo su una rx7 a sgommare per le piste dell'asia per il progettista e per qualunque vero appassionato di motori credo sia equivalente a prendersi a cinghiate sui cojoni.

Comment

• Font Size
      per quanto messa gi? duramente sono d'accordo con l'audista

il wankel va usato in pista per fare il tempo

per fare drift va bene un normale motore turbo

Comment

• Font Size
        A parte che lui corre in Nuova Zelanda e Stati Uniti e da quest'anno in Giappone e a parte che mi piacerebbe tanto che venissi in pista a provare a vedere se sei buono di farle "quattro sgommata", certo che, se ho ben capito, da uno con un Audi non ci si pu? aspettare altro

E' come se ti dicessi che in moto vai a fare due pedalate, per piacere dai.

Se proprio lo vuoi sapere il drifting ? uno degli sport dove le auto vengono preparate pi? pesantemente, visto che ha il regolamento quasi libero sulla meccanica.

Non capisco che male ci sia a preparare un auto della ******* e ad usarla in uno dei pi? importanti campionati, men che meno visto che stiamo parlando di un motore fatto da un elaboratore nella sua officina, niente che abbia un palmares o cose di questo tipo...

Comment

• Font Size
          cosa mi tocca sentire..il drift non ? uno sport? son solo sgommate?!?!

ma l'avete mai vista una drift battle dal vivo? che ? quella gara in cui 3-4 auto derapano a pochissimi centimetri l'una dall'altra e tal volta si toccano? quello non ? sport, no no ..ed ? pure NOIOSISSIMO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post

ma l'avete mai vista una drift battle dal vivo? che ? quella gara in cui 3-4 auto derapano a pochissimi centimetri l'una dall'altra e tal volta si toccano? quello non ? sport, no no ..ed ? pure NOIOSISSIMO!

Ma no cosa dici, cose cos? le fanno tutti, ovviamente sono tutti in grado di fare traversi di 40? a 130 150 all'ora, sar? mica uno sport quello?
            [YOUTUBE]1o8h_fZ0Hkc&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
            [YOUTUBE]L3jx1vfsgMY&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
            [YOUTUBE]NFPgG45lEDE&feature=related[/YOUTUBE]
            [YOUTUBE]QeU0BhaBbu0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post

vi voglio bene

Comment

• Font Size
                punti di vista

a me annoiano sinceramente, preferisco vedere una gara velocit?

ma il mondo ? bello perch? vario

Comment

• Font Size
                  Scusate ragazzi, ma come fate a dire che ? uno spreco? Praticamente affermate che quelli che hanno preparato quelle macchine sono dei pirla che non ne capiscono nulla quindi? Strano, addirittura a me sembra che lo facciano per lavoro.

Comment

• Font Size
                    non ci capiamo

un paragone, magari vi ? pi? facile

con una rcv213, propulsore nato per correre, ci puoi fare gli stunt tranquillamente

ma non ? stato fatto per quello scopo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      non ci capiamo

un paragone, magari vi ? pi? facile

con una rcv213, propulsore nato per correre, ci puoi fare gli stunt tranquillamente

ma non ? stato fatto per quello scopo
                      e se venisse fuori che per un motivo o per l'altro ? adeguatissimo per lo scopo?

in nome di quale tradizione o retrogradia ci si dovrebbe togliere il piacere?

Quel 4 rotori wankel, praticamente artigianale e preparato APPOSTA per correre nel campionato drift della nuova Zelanda & USA, viene venduto anche dal preparatore dell'auto di Mad Mike. Se poi 4 sgommate sono angoli di quel tipo a quelle velocit? e con quella precisione di guida allora a me basterebbe farne anche 2

Il drifting ? il pattinaggio artistico dell'automobilismo, chi afferma il contrario non conosce la materia

Comment

• Font Size
                        il wankel ? stato inventato per fare drift?

Comment

• Font Size
                          se andiamo a vedere sti discorsi allora il motore a scoppio ? stato inventato per andare da A fino a B con un carro di legno senza cavalli, secondo il vostro ragionamento ogni altro uso dello stesso ? uno spreco, un controsenso e un abomino
                          ah, il turbo ? stato inventato per migliorare il rendimento dei motori degli aerei ad alta quota, quindi montarla sulle auto ? un'altro abominio...
                          potrei andare avanti a trovare esempi per ore ed ore

Comment

• Font Size
                            QUEL preciso propulsore?

si

Poi che sia wankel, ciclo otto, turbodiesel o a vapore poco cambia, rimane sviluppato, costruito e "raffinato" per l'uso in drift

Comment

• Font Size
                              il discorso ? che tutti i motori se potenziati, cambiati i rapporti, magari una traz. posteriore ci fai il drift con un po di manico, quindi criticare come abominio l'utilizzo del rotativo per uso drift mi pare la classica sparata da parte dell'espertone di turno che convinto di saperne di pi? deve per forza criticare chi ha fatto questa scelta.

Comment

• Font Size
                                io il drift lo ritengo uno spreco di gomme e benzina...

fare i traversi ? divertente ma nn mi sembra sensato considerarlo motorsport, cos? come nn lo considero il freestyle in moto..

Comment

X
                                Working...
                                X