[YOUTUBE]xRLCzOtzd2U[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corvette ZR1 0-330
Collapse
X
-
-
Originally posted by cosmy88 View Postche in curva cosa? ha girato al ring in 7:19.63 (guidata dal suo capo progettista)
parlando con un mio amico che corre in super star mi ha confermato che per strada non s guida...poi che ne so io personalmente non l'ho mai provata
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postio l'ho portato la Z06 e fa cagare parte con una facilit? incredibile ha trazione solo a ruote perfettamente dritte..me poso figur? questa co tutti quei cv in pi?...
parlando con un mio amico che corre in super star mi ha confermato che per strada non s guida...poi che ne so io personalmente non l'ho mai provata
guarda la differenza sui tempi al ring tra come ha girato la Z06 stock rispetto alla Z06 2012 (che di diverso ha le michelin cup e l'assetto leggermente rivisto)
da 7.42 (guidata da magnussen, pilota corvette LeMans series)
a 7.22 (guidata da jim mero, capo progettista corvette)
Comment
-
-
Originally posted by cosmy88 View Postaveva le gomme di serie? fino a che non ? sucita la 997 GT2 non esistevano altre gomme che non fossero le merdosissime goodyear runflat
guarda la differenza sui tempi al ring tra come ha girato la Z06 stock rispetto alla Z06 2012 (che di diverso ha le michelin cup e l'assetto leggermente rivisto)
da 7.42 (guidata da magnussen, pilota corvette LeMans series)
a 7.22 (guidata da jim mero, capo progettista corvette)
Comment
X
Comment