Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare illegali?ti pressiamo la macchina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BrianMcPherson View Post
    solo io ho pensato che in italia la demolizione (nel 70% dei casi) sarebbe stata farlocca?
    no no tranquillo

Comment

• Font Size
      Ma sequestrarle e rivederle all'asta no...?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Ma sequestrarle e rivederle all'asta no...?!?
        finirebbe che le comprano amici/parenti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          Vabb?, intanto lo stato si ? preso un bel po di soldi.

Comment

• Font Size
            lo dico sottovoce ma.... a Bologna han ricominciato a farle, a distanza di 10 e pi? anni dalla morte di quella ragazza in zona macello; c'ero allora a vedere e sono andato a vedere anche ora.... tutt'altra cosa, ora ? decisamente troppo da "ammerigano"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              lo dico sottovoce ma.... a Bologna han ricominciato a farle, a distanza di 10 e pi? anni dalla morte di quella ragazza in zona macello; c'ero allora a vedere e sono andato a vedere anche ora.... tutt'altra cosa, ora ? decisamente troppo da "ammerigano"
              fast e furio :gaen:

Comment

• Font Size
                guarda, ci credo e son convinto che le corse clandestine non hanno mai smesso di esistere, solo cambiano luogo che ancora non son stati beccati... aspetta solo che i TG decidano che ? moda parlare di corse clandestine e poi vedi quante ne saltano fuori

Comment

• Font Size
                  sono in Canada non in aMMeriGa...

comunque fosse per me obbligherei pure il proprietario dell'auto ad assistere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post

comunque fosse per me obbligherei pure il proprietario dell'auto ad assistere
                    sadismo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      guarda, ci credo e son convinto che le corse clandestine non hanno mai smesso di esistere, solo cambiano luogo che ancora non son stati beccati... aspetta solo che i TG decidano che ? moda parlare di corse clandestine e poi vedi quante ne saltano fuori
                      No no, a Bologna dopo il patatrac del morto (che ho visto in diretta dalla distanza di 5m circa) non s'? fatto piu niente per parecchio tempo, ora non so dire da quanto tempo hanno ricominciato, sicuramente da un bel po' vista la quantit? di macchine che ho visto venerd? scorso.
                      Comunque sia ora ? fatto in modo troppo stupidamente pericoloso

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        minchia mi ha preso male vedere strappato il motore a quella civic...non volva venire via!!
                        sembrava urlare dolore!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

E perch?, se se ne comprano un altra e la elaborano cosa cambia? pressarle ? un immenso spreco di soldi, oltre che una bestemmia in caso di auto particolari, lo stato in quel modo perde soldi, perch? non solo non li guadagna dalla vendita, ma deve pure pagare il demolitore e lo smaltimento dei rifiuti...

Morale della favola, ? una gran stronzata!!!

Comment

• Font Size
                            No no, a Bologna dopo il patatrac del morto (che ho visto in diretta dalla distanza di 5m circa) non s'? fatto piu niente per parecchio tempo, ora non so dire da quanto tempo hanno ricominciato, sicuramente da un bel po' vista la quantit? di macchine che ho visto venerd? scorso.
                            ok ma io intendevo che non le facevano pi? in quel posto specifico ma in altri che tu non sapevi., a meno che sei uno degli organizzatori

Comunque sia ora ? fatto in modo troppo stupidamente pericoloso
                            perch? prima non lo era?
                            per quanto "affascinanti" tutte le corse clandestine son stupidamente pericolose

Comment

• Font Size
                              Fanno bene a distruggere ste macchine...io presserei per bene anche i proprietari,visto che l'hanno beccati a fare gare in strada.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Fanno bene a distruggere ste macchine...io presserei per bene anche i proprietari,visto che l'hanno beccati a fare gare in strada.....

Allora perch? non pressano anche tutte le moto di chi ogni domenica va a tirare su per le montagne? farebbero bene!

Comment

X
                                Working...
                                X