Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare illegali?ti pressiamo la macchina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    guarda: 10 anni fa si correva in zona macello in notturna quindi: un vialone di una zona industriale a 2 corsie per senso di marcia con guardrail al centro, praticamente era come avere entrambi i sensi di marcia di un autostrada disponibili, se non erro per una lunghezza di circa 2km e mezzo, forse di piu.
    Ora si ritrovano in... tipo... 40 o 50 macchine in un autolavaggio appena fuori dalla tangenziale, poi da li di colpo si organizzano (coloro che fanno le volate) e decidono il posto, da quel momento in poi diventa una corsa per la tangenziale di bologna fino al luogo della "volata", noi col mini cooper S di un amico a un certo punto mentre seguivamo un tizio per andare a vedere ci siamo trovati a oltre i 200 in tangenziale, ci ? parso di esagerare, abbiamo rallentato e abbiamo "perso lo spettacolo".
    Tutto questo per evitare le retate della pula... peccato che si rischi la vita a 200 all'ora nel traffico durante i trasferimenti... la gente piu passa il tempo e piu peggiora!
    Ok...come non detto...letto come avviene il tutto adesso passo...

Una volta era s? pericoloso, ma c'erano dei margini di "relativa sicurezza" se sapevi dove metterti a guardare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      vab? ma mica avere lo scarico o i camber plates necessariamente implica che vai a fare le gare
      vero

infatti io su ho un macello di roba ma non vado nemmeno se mi minacciano di morte

ma molti amici vanno, tanti solo a guardare...per?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        vero

infatti io su ho un macello di roba ma non vado nemmeno se mi minacciano di morte

assassini :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          vero

domanda stupida, ma se io ho un terreno privato, posso costruire una drag strip e farci fare le gare?

Comment

• Font Size
            domanda stupida, ma se io ho un terreno privato, posso costruire una drag strip e farci fare le gare?
            Credco che tutte le autorizzazioni,permessi,licenzi tasse ecc ecc potresti farci anche un pensierino....

Comment

• Font Size
              Finch? i vicini non chiamano per disturbo e rumore .....

Comment

• Font Size
                vab? era tutto molto ipotetico, non ho un terreno da dedicare al drag racing-...

Comment

X
                Working...
                X