Originally posted by BrianMcPherson
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gare illegali?ti pressiamo la macchina!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
lo dico sottovoce ma.... a Bologna han ricominciato a farle, a distanza di 10 e pi? anni dalla morte di quella ragazza in zona macello; c'ero allora a vedere e sono andato a vedere anche ora.... tutt'altra cosa, ora ? decisamente troppo da "ammerigano"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cooper View Postlo dico sottovoce ma.... a Bologna han ricominciato a farle, a distanza di 10 e pi? anni dalla morte di quella ragazza in zona macello; c'ero allora a vedere e sono andato a vedere anche ora.... tutt'altra cosa, ora ? decisamente troppo da "ammerigano"
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postlo dico sottovoce ma.... a Bologna han ricominciato a farle, a distanza di 10 e pi? anni dalla morte di quella ragazza in zona macello; c'ero allora a vedere e sono andato a vedere anche ora.... tutt'altra cosa, ora ? decisamente troppo da "ammerigano"
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postguarda, ci credo e son convinto che le corse clandestine non hanno mai smesso di esistere, solo cambiano luogo che ancora non son stati beccati... aspetta solo che i TG decidano che ? moda parlare di corse clandestine e poi vedi quante ne saltano fuori
Comunque sia ora ? fatto in modo troppo stupidamente pericoloso
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfinirebbe che le comprano amici/parenti..
E perch?, se se ne comprano un altra e la elaborano cosa cambia? pressarle ? un immenso spreco di soldi, oltre che una bestemmia in caso di auto particolari, lo stato in quel modo perde soldi, perch? non solo non li guadagna dalla vendita, ma deve pure pagare il demolitore e lo smaltimento dei rifiuti...
Morale della favola, ? una gran stronzata!!!
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostNo no, a Bologna dopo il patatrac del morto (che ho visto in diretta dalla distanza di 5m circa) non s'? fatto piu niente per parecchio tempo, ora non so dire da quanto tempo hanno ricominciato, sicuramente da un bel po' vista la quantit? di macchine che ho visto venerd? scorso.
Originally posted by Cooper View PostComunque sia ora ? fatto in modo troppo stupidamente pericoloso
per quanto "affascinanti" tutte le corse clandestine son stupidamente pericolose
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostFanno bene a distruggere ste macchine...io presserei per bene anche i proprietari,visto che l'hanno beccati a fare gare in strada.....
Allora perch? non pressano anche tutte le moto di chi ogni domenica va a tirare su per le montagne? farebbero bene!
Comment
X
Comment