Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo dico sottovoce ma.... a Bologna han ricominciato a farle, a distanza di 10 e pi? anni dalla morte di quella ragazza in zona macello; c'ero allora a vedere e sono andato a vedere anche ora.... tutt'altra cosa, ora ? decisamente troppo da "ammerigano"
lo dico sottovoce ma.... a Bologna han ricominciato a farle, a distanza di 10 e pi? anni dalla morte di quella ragazza in zona macello; c'ero allora a vedere e sono andato a vedere anche ora.... tutt'altra cosa, ora ? decisamente troppo da "ammerigano"
guarda, ci credo e son convinto che le corse clandestine non hanno mai smesso di esistere, solo cambiano luogo che ancora non son stati beccati... aspetta solo che i TG decidano che ? moda parlare di corse clandestine e poi vedi quante ne saltano fuori
guarda, ci credo e son convinto che le corse clandestine non hanno mai smesso di esistere, solo cambiano luogo che ancora non son stati beccati... aspetta solo che i TG decidano che ? moda parlare di corse clandestine e poi vedi quante ne saltano fuori
No no, a Bologna dopo il patatrac del morto (che ho visto in diretta dalla distanza di 5m circa) non s'? fatto piu niente per parecchio tempo, ora non so dire da quanto tempo hanno ricominciato, sicuramente da un bel po' vista la quantit? di macchine che ho visto venerd? scorso.
Comunque sia ora ? fatto in modo troppo stupidamente pericoloso
E perch?, se se ne comprano un altra e la elaborano cosa cambia? pressarle ? un immenso spreco di soldi, oltre che una bestemmia in caso di auto particolari, lo stato in quel modo perde soldi, perch? non solo non li guadagna dalla vendita, ma deve pure pagare il demolitore e lo smaltimento dei rifiuti...
No no, a Bologna dopo il patatrac del morto (che ho visto in diretta dalla distanza di 5m circa) non s'? fatto piu niente per parecchio tempo, ora non so dire da quanto tempo hanno ricominciato, sicuramente da un bel po' vista la quantit? di macchine che ho visto venerd? scorso.
ok ma io intendevo che non le facevano pi? in quel posto specifico ma in altri che tu non sapevi., a meno che sei uno degli organizzatori
Comment