Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se fosse porsche gt3 4.0 rs.
Se fosse ferrari 599 GTO.
Se fosse Lambo... gallardo spider o Balboni.. ma le Lambo mi piaccion tutte quindi lascio a voi la scelta.
Io son salito auto delle case citate.. una in particolar modo l'ho anche avuta..
Da guidare secondo me la Ferrari ? quella che ti manda via di testa ...
Porsche troppo perfetta e Lambo stupenda ma secondo me, a carattere, non regge il confronto con ferrari.
In ogni caso.. non che la peggiore delle 3 faccia schifo.. sia ben chiaro! Si parla del top del top... e le differenze son minime..
se ci fosse stato l'aventador al posto della 458 avrei scelto il lambo...se ci fosse stata l'aventador e la gto avrei scelto la gto...se ci fossero state 458, gallardo e gtr avrei scelto gtr...se ci fossero state gtr, gto e aventador...non avrei saputo scegliere
Comment