Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque io ho girato il venerdi prima della gara sia con la GT3 che con la Gallardo....e sono andato piu' forte con la clio
quanto mi piacciono le scatolette con gli assetti da pista ultra rigidi...
l'altra volta ho provato a spingere di lato una 600 da salita, si piegava la portiera ma l'auto non si muoveva di mezzo millimetro
quanto mi piacciono le scatolette con gli assetti da pista ultra rigidi...
l'altra volta ho provato a spingere di lato una 600 da salita, si piegava la portiera ma l'auto non si muoveva di mezzo millimetro
Luka giri in 1.25 Sei lento
Quanto girano i migliori con le clio?
migliore 22"0
che comunque e' sempre un tempo lontano da quelli che si farebbero con una 125sp
i migliori non lo so, io correvo nello stesso team del ragazzo che la settimana prima nella clio cup ha fatto primo e terzo ad imola....e lui ha girato in 21"5
comunque credo che 20 alto lo fanno con le gomme giuste ed uno che guida forte....
ma io so lento e quindi sono contento cosi'
Comment