Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford RS200 VS jeremy (il piccolo cavallo imbizzarrito)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ford RS200 VS jeremy (il piccolo cavallo imbizzarrito)

si noti la lievissima pacca quando entra in coppia, e si noti inoltre che ? la "normale" versione stradale, non fosse che a mio modo di pensare la RS200 come anche la 205T16 e la S4 non sono macchine ma kart potentissimi omologati.... probabilmente questa mi ispirerebbe pi? della sportquattro; avere sotto le chiappe un turbo che da una botta del genere e poi passa spingendo i 9000 giri... dev''essere no spasso, contando poi che pesa meno di 1000kg....

Jeremy Clarkson spins RS200 - YouTube

[YOUTUBE]rBz6BOcPe60[/YOUTUBE]

p.s. = vince la RS200 e lo disarciona!

• Font Size
    esteticamente direi che fa anche un po' cag.... ma dico solo esteticamente..

Comment

• Font Size
      potenziale purtroppo rimasto inespresso.

Tanta roBBBa, anzi... troppa roBBBBa

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        potenziale purtroppo rimasto inespresso.

Tanta roBBBa, anzi... troppa roBBBBa
        una delle poche che uscirono col kit 1987 stradale, visto che erano in ritardo avevano gi? prodotto le macchine per l'omologazione nell'87, peccato che i gruppi S non partirono mai, comunque essendo gi? prodotte le venderono

2.1l 430cv che possono essere portati a 580cv col kit (sempre stradale), mamma mia che macchina! peccato che ribadisco secondo me non era na macchina, era un kart omologato, ma averne una dev'essere un divertimento assoluto!

p.s. = quella del video ? una evo da 430cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          una delle poche che uscirono col kit 1987 stradale, visto che erano in ritardo avevano gi? prodotto le macchine per l'omologazione nell'87, peccato che i gruppi S non partirono mai, comunque essendo gi? prodotte le venderono

2.1l 430cv che possono essere portati a 580cv col kit (sempre stradale), mamma mia che macchina! peccato che ribadisco secondo me non era na macchina, era un kart omologato, ma averne una dev'essere un divertimento assoluto!

p.s. = quella del video ? una evo da 430cv

jeremy nel video dice che ne ha 703 di cv..... non 430.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            jeremy nel video dice che ne ha 703 di cv..... non 430.....
            oddio... mo mi metti in difficolt?, ho cercato tramite targa della macchina e mi risultava fosse una di quelle kittate anno 1987 quindi una 430cv... se poi ? stata elaborata non so dire, so che vendevano kit di trasformazione ufficiali ma onestamente dubito che ci siano in giro dei teste di c... che vanno a elaborare con pezzi aftermarket una macchina che vale in quanto storica attorno ai 150.000 euri MINIMO

EDIT: ho fatto qualche ricerca e la vettura targata A20OEV ? quella telaio 182, quindi una RS200EVO (2137cc per 430cv di serie) kittata con kit ufficiale omologato e detentrice per oltre 12 anni del record di accelerazione 0-100 Km/h col tempo di 3.07s, questo ? ci? che riportano i siti specializzati a riguardo, ? stata inoltre venduta esattamente un anno fa per 133.600 sterline quindi 160.000 euri
            Last edited by Cooper; 08-02-12, 17:04.

Comment

X
            Working...
            X