Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TOP GEAR] Alfa Romeo 8C - la prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    questa ? semplicemente la solita caxxata scritta da un alfista
    veramente l'ha scritta un collaudatore alfa romeo..se vuoi in pm ti dico pure il nome e ti informi!

sai cosa fa un collaudaore?oltre a essere laureato in ingegneria meccanica (con specializzazione in dinamica dell'autoveicolo) ? pure uno che col manico che ha,riesce a deliberare assetti e testare tutte le opzioni disponibili..

vabb? sono cazzate..

sempre in pm,se vuoi ti passo un p? di materiale cos? studi come si deve comportare una macchina..

Comment

• Font Size
      il vero giudizio sulla 8C lo esprime qui...e non ? molto positivo purtroppo

[YOUTUBE]Tmmq1aWeJEI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io ho qualche dubbio che vada pi? forte del 12 cilindri di maranello comunque rimane il fatto che a me piace da matti
        Passo pi? corto e diversi kg in meno.. E fra cambio molto pi? corto... ? credibile in una pista tortuosa

Comment

• Font Size
          Clarkson un mito e una leggenda, un paio di settimane fa ce l'avevo al tavolo accanto da scotts, un ristorante qui di londra, che testava approfonditamente un paio di bocce di rosso italiano di quello buono.... in quanto alla 8C io la trovo assolutamente magnifica, anche cabrio rimane molto bella....

Comment

X
          Working...
          X