Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW E30 vs. BMW E92 M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW E30 vs. BMW E92 M3

Che accelerazione!!!!!!!
    650 cv, fatto tutto in casa da un tuner sloveno

[YOUTUBE]m1hdGXxFU1Y[/YOUTUBE]

A proposito...la E30 ? totalmente elettrica.

• Font Size
    A parte le modifiche.. l'M3 nuova ? una macchina da sbavo ma come accelerazione non eccelle.. la dichiarano per 4.8 (5sec la 5 porte) per lo 0-100km/h... e nelle prove test non ? mai scesa sotto i 5 sec...

Comment

• Font Size
      mor? io dalle prove che ho letto ? sempre scesa ben al di sotto...

Comment

• Font Size
        che strano vedere un'elettrica andare cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          mor? io dalle prove che ho letto ? sempre scesa ben al di sotto...
          Beh, ben al di sotto ? esagerato, la 3porte si attesta sui 4.7/4.8sec.. se ci pensi non ? un valore esagerato per cilindrata e categoria.. poi, in pista telaio e coppia fanno la diff ma l'accelerazione non ? una delle sue caratteristche predominanti...
          Bmw stessa la dichiara cos?, poi ho letto che essendo TP fare accelerazioni top ? difficile.. bisogna disattivare l'elettronica per il lounch ed ? impossbile non farla pattinare...

Comment

• Font Size
            Anzitutto la E30 ? molto piu leggera, che in accelerazione ? un fattore dominante.

Poi comunque i motori elettrici sono mostri di accelerazione. Ricordo il video di una RS 125 fatta elettrica. Arrivava a 110 km/h in un soffio, poi per? non andava oltre e dopo un quarto d'ora era gi? scarica

Comment

• Font Size
              Originally posted by sixtyfire View Post
              che strano vedere un'elettrica andare cos?
              Coppia alta e costante fin da 1 giro/min rendono i veicoli elettrici capaci di accelerazioni spaventose, vedi la Tesla roadster che teme poche supercar nell'accelerazione 0-100 km/h

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Beh, ben al di sotto ? esagerato, la 3porte si attesta sui 4.7/4.8sec.. se ci pensi non ? un valore esagerato per cilindrata e categoria.. poi, in pista telaio e coppia fanno la diff ma l'accelerazione non ? una delle sue caratteristche predominanti...
                Bmw stessa la dichiara cos?, poi ho letto che essendo TP fare accelerazioni top ? difficile.. bisogna disattivare l'elettronica per il lounch ed ? impossbile non farla pattinare...
                in varie prove di evo ? sempre stata sui 4,5 e a volte anche 4,3.
                su auto ha fatto 4,5 netti.
                non sar? un missile per? direi che va..purtroppo non ? una 4x4 che scarica al meglio...ma ringrazio *** che sia cosi

Comment

X
                Working...
                X