[YOUTUBE]O7Tr5c0DZts[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo ARNA spot pubblicit?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
credo che quello sia stato il momento pi? nero(non mi riferisco al mero versante economico) dell'industria automobilistica italiana....mamma mia che crampi allo stomaco guardando quell'auto.....
Comment
-
Infatti...una delle prime joint-venture a larga scala. Per? nessuno dei due ha capito cosa doveva fare...han fatto stile jap e affidabilit? meccanica italiana...con ruggine e varie&eventuali...
Comment
-
10.400.000 lire circa......
questo fa riflettere....
meno di una rettribuzione annua di quel periodo ti portavi a casa un'auto media, bella o brutta che sia per? la portavi a casa!!...
Comment
-
...Laino...io da operaio del menga mi porto a casa non meno di 16.000€ all'anno con tredicesima annessa...e ti prendi qualche bella auto con quella cifra...NUOVA...
quel che ? cambiato...son tutte le spese accessorie che preleviamo dal nostro C/C
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ShoR View Post...Laino...io da operaio del menga mi porto a casa non meno di 16.000? all'anno con tredicesima annessa...e ti prendi qualche bella auto con quella cifra...NUOVA...
quel che ? cambiato...son tutte le spese accessorie che preleviamo dal nostro C/C
Comment
-
Beh penso che la golf all'epoca costasse pi? dell'ARNA...al giorno d'oggi (vista anche la scarsa fortuna commerciale che accomuna i due modelli...) la Bravo la porti a casa a 16.900 di listino (a partire da...cos? come l'ARNA)...e non ? tanto differente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non si pu? proiettare direttamente il mercato degli anni 80 su quello dei giorni nostri. Oggi una grande punto (o una clio, o una fiesta ecc.) per meno di 10mila euro ha tutti i confort gingilli e cazzilli (spazio a parte) di un'ammiraglia di quei tempi, forse anche di piu
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM