Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo ARNA spot pubblicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    peccato che era una merda

io due ne ho viste in vita mia
    Io una sola

circa 15 anni fa...

vicino casa.... grigio chiaro........

rimasi cos? :surprise:

non sapevo neanche della sua esistenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m View Post
      Io una sola

circa 15 anni fa...

vicino casa.... grigio chiaro........

rimasi cos? :surprise:

non sapevo neanche della sua esistenza
      io ce l'avevo sotto casa quando abitavo a padova

Comment

• Font Size
        io ce l'avevo sotto casa quando abitavo a padova
        ...da qui ? nato il tuo amore profondo per l'ARNA...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR View Post
          ... e conseguentemente l'acquisto dell'Alfa-Nissan 350Z

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR View Post
            Originally posted by max83m View Post
            ... e conseguentemente l'acquisto dell'Alfa-Nissan 350Z
            io avevo paura di quella macchina

Comment

• Font Size
              Mio fratello ce l'aveva! :1:
              Fuori era orribile ma dentro non era male e poi in effetti era molto pi? incollata alla strada delle altre macchinette dell'epoca... consumava come una Ferrari... girava voce che era assemblata con i pezzi di scarto delle Alfa 33, motore compreso!
              Sinceramente come guida (tenuta, frenata, cambio, tiro) era mooooolto meglio delle varie automobiline dei miei amici solo che uscendo per locali era d'obbligo pargheggiarla sul retro!

Comment

• Font Size
                con la duna e qualche altra hanno il primato delle auto piu' brutte

Comment

• Font Size
                  beh i miei l'hanno avuta x circa 3 anni....
                  ok che esteticamente non era una meraviglia ma considerarla l'auto piu brutta mi sembra eccessivo.
                  il motore era quello dell'alfa sud, non 33, ed tirava di brutto consi?derando che aveva 70 cv.
                  aprivi il portellone e buttavi giu il divanetto e ci stava di tutto!
                  e poi con quie paraurti.....ho tranciato una palo delle vigne in cemento ed ha rimediato solo 2 graffi!

Comment

• Font Size
                    peccato che era una merda

io due ne ho viste in vita mia
                    Beato te!
                    Io all epoca ne vedevo un botto,le ho anche guidate,nei vigili del fuoco....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Mio fratello ce l'aveva! :1:
                      Fuori era orribile ma dentro non era male e poi in effetti era molto pi? incollata alla strada delle altre macchinette dell'epoca... consumava come una Ferrari... girava voce che era assemblata con i pezzi di scarto delle Alfa 33, motore compreso!
                      Sinceramente come guida (tenuta, frenata, cambio, tiro) era mooooolto meglio delle varie automobiline dei miei amici solo che uscendo per locali era d'obbligo pargheggiarla sul retro!
                      Ecco uno che parla non per sentito dire e che non dice le solite banalit?....
                      Che l'Arna non fosse bella ? vero..... per? a poco prezzo ti portavi a casa una vetturetta spaziosa, non ferma e con una tenuta di strada che le concorrenti di pari livello dell'epoca si potevano solo sognare! A Milano ce n'erano tante.....mica tutti potevano permettersi auto costose.... e questa la compravi alla cifra di una Uno 45, con la differenza che nell'Arna la meccanica era di un livello decisamente superiore!
                      Purtroppo esteticamente non era a livello delle Alfa Romeo dell'epoca!
                      In ogni caso, nello stesso periodi giravano le Opel Kadett, la prima seat ibiza, la citroen visa.... quelle erano auto belle?? La sfortuna dell'Arna ? che era un'Alfa Romeo e all'epoca le Alfa erano una spanna sopra la concorrenza pertanto ci si aspettava comunque di pi?!

Comment

• Font Size
                        Per i puristi del sound aggiungo che il rombo metallico che produceva (per la verit? non bello come quello delle 33) e la scalata del contagiri era un'altro pianta, ad esempio, rispetto alla borghese Polo che aveva mia mamma...
                        E questo dettaglio era importantissimo per quell'alfista di mio fratello!
                        Si accontentava di poco? Pu? essere, per? era felice!

Comment

• Font Size
                          Secondo me alla fine la cosa meno riuscita era comunque il nome, ARNA ricorda un uccello che gracchia!!

Comment

X
                          Working...
                          X