Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

307 kmh Audi S3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

307 kmh Audi S3

[YOUTUBE]QFDT8a2zWI0[/YOUTUBE]
    Last edited by mito22; 18-12-11, 08:01.

• Font Size
    sicuri che non sia RS3?
    mi pare spinga un po troppo x il 2.0TFSI

Comment

• Font Size
      impressionante!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        impressionante!!!!!!!
        Si ma ? un p? lenta dopo i 280Km/h....:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          s3 preparata.......... il 2 litri audi nuovo da preparare f? paura

Comment

• Font Size
            il tfsi ben preparato ? tranquillamente in grado di raggiungere quelle velocit?.....tra l'altro quello del video non mi sembra gran che dai 160/180 in poi...

Comment

• Font Size
              ragazzi, io ho un TFSI 2.0 uguale a quello S3 , preparato bene e vi garantisco che quello del video ha su circa 350 cv

Comment

• Font Size
                ragazzi, io ho un TFSI 2.0 uguale a quello S3 , preparato bene e vi garantisco che quello del video ha su circa 350 cv
                no dai .........il 2.0 tfsi della s3 non ? uguale a quello della golf gti
                che li ha cista .......su una s3 per avere 330-350 cv fai filtro ,intake, downpipe,metal cat,centrale,terminale e mappa e ci sei

sulla golf gti da 230cv di base con la stessa roba arrivi a 300cv

Comment

• Font Size
                  per me c'ha il pignone da due denti pi? piccolo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    no dai .........il 2.0 tfsi della s3 non ? uguale a quello della golf gti
                    che li ha cista .......su una s3 per avere 330-350 cv fai filtro ,intake, downpipe,metal cat,centrale,terminale e mappa e ci sei

sulla golf gti da 230cv di base con la stessa roba arrivi a 300cv
                    se lo dici tu....

il motore dell' edition 30 e' lo stesso della S3, solo che gira a pressione 0.7, mentre la S3 gira a 1.1 circa.

le s3 con le mie stesse cose le ho messe dietro tutte a Monza sul rettifilo

Comment

• Font Size
                      se lo dici tu....

il motore dell' edition 30 e' lo stesso della S3, solo che gira a pressione 0.7, mentre la S3 gira a 1.1 circa.

le s3 con le mie stesse cose le ho messe dietro tutte a Monza sul rettifilo
                      la base ? la stessa .....non cambia solo la pressione del turbo
                      a monza li tenevi dietro semplicemente perch? a parit? di cavalli la tua v? di pi? primo perch? ? pi? leggera ,secondo perch? ? trazione anteriore quindi disperde meno cv

Comment

• Font Size
                        il motore golf gti ed30 e leon cupra ? lo stesso dell'S3, meccanicamente cambia soltanto l'intercooler....stessa turbina, stessa pompa benzina, stessi iniettori, stessi pistoni e bielle....insomma sono identici!! garantito al limone.....magari ti confondi con il tfsi da 200cv che monta la gti.....quello si che ? diverso....pistoni, bielle, rapporto di compressione, turbina ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauteki View Post
                          il motore golf gti ed30 e leon cupra ? lo stesso dell'S3, meccanicamente cambia soltanto l'intercooler....stessa turbina, stessa pompa benzina, stessi iniettori, stessi pistoni e bielle....insomma sono identici!! garantito al limone.....magari ti confondi con il tfsi da 200cv che monta la gti.....quello si che ? diverso....pistoni, bielle, rapporto di compressione, turbina ecc ecc ecc
                          esatto i motori sono identici s3, gti e cupra la differenza che si puo' notare ? per via del peso, rapportatura e trazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauteki View Post
                            si infatti io ho detto che la base ? la stessa ...ma gi? come vedi anche tu mi confermi che l'intercooler ? diverso il che non ? poco su una macchina turbo infatti il gti 30th edition montando le stesse cose dell's3 arriva a 300cv mentre l's3 a 330cv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              si infatti io ho detto che la base ? la stessa ...ma gi? come vedi anche tu mi confermi che l'intercooler ? diverso il che non ? poco su una macchina turbo infatti il gti 30th edition montando le stesse cose dell's3 arriva a 300cv mentre l's3 a 330cv
                              niente da fare, non ti si riesce a convincere

pensala come vuoi, cmq al fine di evitare figuracce, non andare a dire in giro che a parita' di preparazione e componenti la S3 fa 30 cv in piu' di edition30 e leon cupra

Comment

X
                              Working...
                              X