[YOUTUBE]QFDT8a2zWI0[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
307 kmh Audi S3
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
il tfsi ben preparato ? tranquillamente in grado di raggiungere quelle velocit?.....tra l'altro quello del video non mi sembra gran che dai 160/180 in poi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by BO View Postragazzi, io ho un TFSI 2.0 uguale a quello S3 , preparato bene e vi garantisco che quello del video ha su circa 350 cv
che li ha cista .......su una s3 per avere 330-350 cv fai filtro ,intake, downpipe,metal cat,centrale,terminale e mappa e ci sei
sulla golf gti da 230cv di base con la stessa roba arrivi a 300cv
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by manuk71000 View Postno dai .........il 2.0 tfsi della s3 non ? uguale a quello della golf gti
che li ha cista .......su una s3 per avere 330-350 cv fai filtro ,intake, downpipe,metal cat,centrale,terminale e mappa e ci sei
sulla golf gti da 230cv di base con la stessa roba arrivi a 300cv
il motore dell' edition 30 e' lo stesso della S3, solo che gira a pressione 0.7, mentre la S3 gira a 1.1 circa.
le s3 con le mie stesse cose le ho messe dietro tutte a Monza sul rettifilo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by BO View Postse lo dici tu....
il motore dell' edition 30 e' lo stesso della S3, solo che gira a pressione 0.7, mentre la S3 gira a 1.1 circa.
le s3 con le mie stesse cose le ho messe dietro tutte a Monza sul rettifilo
a monza li tenevi dietro semplicemente perch? a parit? di cavalli la tua v? di pi? primo perch? ? pi? leggera ,secondo perch? ? trazione anteriore quindi disperde meno cv
Comment
-
il motore golf gti ed30 e leon cupra ? lo stesso dell'S3, meccanicamente cambia soltanto l'intercooler....stessa turbina, stessa pompa benzina, stessi iniettori, stessi pistoni e bielle....insomma sono identici!! garantito al limone.....magari ti confondi con il tfsi da 200cv che monta la gti.....quello si che ? diverso....pistoni, bielle, rapporto di compressione, turbina ecc ecc ecc
Comment
-
Originally posted by mauteki View Postil motore golf gti ed30 e leon cupra ? lo stesso dell'S3, meccanicamente cambia soltanto l'intercooler....stessa turbina, stessa pompa benzina, stessi iniettori, stessi pistoni e bielle....insomma sono identici!! garantito al limone.....magari ti confondi con il tfsi da 200cv che monta la gti.....quello si che ? diverso....pistoni, bielle, rapporto di compressione, turbina ecc ecc ecc
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by mauteki View Postil motore golf gti ed30 e leon cupra ? lo stesso dell'S3, meccanicamente cambia soltanto l'intercooler....stessa turbina, stessa pompa benzina, stessi iniettori, stessi pistoni e bielle....insomma sono identici!! garantito al limone.....magari ti confondi con il tfsi da 200cv che monta la gti.....quello si che ? diverso....pistoni, bielle, rapporto di compressione, turbina ecc ecc ecc
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postsi infatti io ho detto che la base ? la stessa ...ma gi? come vedi anche tu mi confermi che l'intercooler ? diverso il che non ? poco su una macchina turbo infatti il gti 30th edition montando le stesse cose dell's3 arriva a 300cv mentre l's3 a 330cv
pensala come vuoi, cmq al fine di evitare figuracce, non andare a dire in giro che a parita' di preparazione e componenti la S3 fa 30 cv in piu' di edition30 e leon cupra
Comment
X
Comment