Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delta S4 evoluzione odierna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ahahahaha io non ho paragonato nulla!!! dico solo che quel motore non era affatto male, anzi.
    ce n'erano due in giro qui da noi di coup? 20v turbo, a parte la tamarria dell'auto in s?, erano pi? in officina che in strada (ovviamente non originali)

Cmq di recente mi sono riletto un po la storia di audi nei rally, fantastica, dall'essere derisa al deridere in un unica gara; credo che nessuno abbia mai fatto meglio. Vabb?... stiamo deviando un po troppo sta discussione; per finire.... Audi uber alles! (cit. dell'epoca)

Comment

• Font Size
      L'S4 ? la cosa pi? inquietante mai costruita dagli esseri umani, fa impressione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        il pubblico c'? anche li quindi se vai fuori hai sempre una possibilit? di investire qualcuno come fecero con la RS200 nell'86, se esci di strada cappottando con un delta S4 ai nostri giorni fai la stessa identica fine di toivonen/cresto nell'86; sono fatalit? che fanno parte del mondo dei rally, l'errore umano lo puoi fare con 600cv come anche con 50cv, con una gruppo B o con una WRC, l'errore lo fa l'uomo non la macchina.
        La penso come te. E penso a come cacchio sarebbe bello e spettacolare rivivere i tempi dei mostri gruppo B....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          ce n'erano due in giro qui da noi di coup? 20v turbo, a parte la tamarria dell'auto in s?, erano pi? in officina che in strada (ovviamente non originali)
          Ecco. Su questo sono meno d'accordo perch? ne possiedo una!
          Ma io so di essere un tamarro

Comment

• Font Size
            be' il 5 cil 20 v Tubbo del coupe' mica era malaccio!!!
            era meglio il 4 16valvole tuBBo

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              Ecco. Su questo sono meno d'accordo perch? ne possiedo una!
              Ma io so di essere un tamarro
              eh beh non si pu? "legare" su tutto...

Comment

• Font Size
                Che voglia di Turbo benzina che mi state facendo venire....

Sento la scimmia che sale con prepotenza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Che voglia di Turbo benzina che mi state facendo venire....

Sento la scimmia che sale con prepotenza!
                  senti anche la scimmia della benza a 1.7 e quella del superbollo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    bello ma se al posto di musicaccia lasciavano il canto dei motori era meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      senti anche la scimmia della benza a 1.7 e quella del superbollo
                      Verissimo ma io utilizzo la macchina al massimo un mesetto l'anno (infatti in famiglia ne abbiamo una sola che usa mia moglie).
                      Io vado quasi sempre in moto.

Il fatto ? mia mamma per limiti d'et? sta smettendo di usare la sua (ovvero quella che uso di tanto in tanto) quindi mi stava salendo la scimmia di provare a fare un cambio alla pari.

Inoltre se fosse vecchiotta ci sarebbe anche la possibilit? di iscriverla ASI azzerando quasi le spese di bollo e RC.

Se in un mese spendessi anche 100? di benza in pi? rispetto alla attuale opel corsa d 1.2 16v (lenta, pesante e assetata) non sarebbe poi sto gran danno...

Comment

• Font Size
                        non dire eresie benjo

Comment

• Font Size
                          non dire eresie benjo
                          il motore del deltone sissisi :gaen:

Comment

• Font Size
                            ma che cazz stai a d?

Comment

• Font Size
                              bhe innanzitutto non possiamo paragonare le GRUPPO B a nessuna macchina da rally attuale...e meno ancora per le sportive stradali del giorno d'oggi.....

le gruppo B erano macchine pazzesche con potenze stratosferiche .....secondo me oltre il LIMITE UMANO PER GUIDARLE......

il cugino di mia mamma ( quindi mio parente alla lontana che pultroppo non frequento ) un certo LUCIANO TAMBURINI ? l unico o uno dei pochissimi che hanno posseduto il motore evoluzione S4 ....ovvero il TRIFLUX....dove lo ha piazzato su un telaio tubolare ed ha corso la peaks peak sfiorando il podio una 15 ina di anni fa......puoi lo stesso motore lo ha usato su altre "scocche"

cmq a livello di potenza secondo me erano gia al massimo utilizziabile su strade...con il tempo le avrebbero rese solo piu guidabili....anche se con potenze di 600 cv....altre che attuali wrc 1600 cc

Comment

• Font Size
                                non sono un appassionato di rally ma quella roba mi f? venire la pelle d'oca

Comment

X
                                Working...
                                X