Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
So gi? cosa stai pensando, i cerchi da 15 non sono omologabili!
Posto che in strada non mi servono perch? vado a velocit? nonno, basta prendersi un altro set di cerchi da cambiare per le giornate in pista ed il gioco ? fatto :gaen:
Le altre due macchine che mi sfiziano sono:
Golf 4, mi viene la noia solo a scriverlo ma ? spaziosa, robusta, pratica e ci piazzerei un impiantone audio con i controcazzi (il 106 non lo appesantirei cos?, due casse davanti e stop)
BMW E36 sarcazzo compact, ma ? difficile trovarne una con un allestimento decente, tenuta bene e meno di un miliardo di km, i motori non sono granch? (impossibile trovare qualcosa che non sia 316i o 318tds) e spendere 1000 euro di autobloccante su una macchina che ne vale lo stesso tanto (e con 100 cavalli) non ? saggio
So gi? cosa stai pensando, i cerchi da 15 non sono omologabili!
Posto che in strada non mi servono perch? vado a velocit? nonno, basta prendersi un altro set di cerchi da cambiare per le giornate in pista ed il gioco ? fatto :gaen:
Le altre due macchine che mi sfiziano sono:
Golf 4, mi viene la noia solo a scriverlo ma ? spaziosa, robusta, pratica e ci piazzerei un impiantone audio con i controcazzi (il 106 non lo appesantirei cos?, due casse davanti e stop)
BMW E36 sarcazzo compact, ma ? difficile trovarne una con un allestimento decente, tenuta bene e meno di un miliardo di km, i motori non sono granch? (impossibile trovare qualcosa che non sia 316i o 318tds) e spendere 1000 euro di autobloccante su una macchina che ne vale lo stesso tanto (e con 100 cavalli) non ? saggio
io ho avuto la citroen saxo vts 16 v che e' la stessa macchina del 106 GTI 16 o rally
la mia era la prima serie coi cerchi da 14 proprio come le 106. Ho amato quella macchina alla follia, con un assetto, uno scarico completo skat e un' aspirazione, andava forte e bene. Mai un problema
un mio amico ha un 106 16v con scarico completo gruppo N e collettori inox e airbox replica gruppo A... ? una IENA! non fosse che sono auto troppo appariscenti da usare tutti i giorni... rischierei di essere fermato ogni giorno... senn? avrei gi? un EG6 in casa..
ma 323ti ? troppissimissimo, non ce la farei a manternerla
niko, intendevo che mi dicesti che la peugeot non ha i cerchi da 15 (o forse 16?) sul libretto e non si possono omologare
Sax? cerchi da 15, peugeot cerchi da 14. Comunque con in 14 puoi montare le semislick, infatti io li ho appena comprati. Appena trovo 600? arrivano pure le semi
In effetti ho riflettuto sul fatto che piuttosto che comprare un catorcio adesso con i soldi che ho, aspetto i primi stipendi e prendo qualcosa di meglio
Comment