[YOUTUBE]zdINKfqoN7o[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Subaru Impreza vs. Hummer sulla NEVE
Collapse
X
-
non lo so, ma a riccione lo scorso inverno con un dito di neve fresco ne ho visto uno travolgere la rotonda del pepenero a una velocit? che nemmeno a piedi...
Comment
-
forse gomme consumate in effetti ? abbastanza strano che un mezzo come hummer super vantato come il meglio per queste situazioni e utilizzato anche dall'esercito usa si blocchi in 20 cm di neve
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Per prima cosa, distinguiamo l'hummer H1 da tutto il resto.
Poi cmq ci son mille fattori da tener conto, primo dei quali le gomme, e il fatto che l'hummer ? finito in un fossetto.
Detto questo, c'? una comparativa tra berline 4x4 e SUV/fuoristrada su una salita innevata, e le berline, causa minor peso e gomme da dimensioni pi? umane, andavano molto meglio.
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View Postquoto solo la parte degli aggettivi per l'hummer, il resto mi trova d'accordo solo in parte
Comment
-
Originally posted by BO View Postforse ho esagerato nelle lodi del subby, pero' devi ammettere che con qualche modifichina di motore la STI diventa un bell' attrezzo sia per correrci forte su asciutto, che per spazzolare sull' umido e per districarsi nella neve
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by NACE72 View PostMi sembra strano che un hummer abbia problemi sulla neve.....
Io con un grand cherokke del 2003 non ho mai avuto problemi sulla neve e su ghiaccio..
Comment
X
Comment