Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subaru Impreza vs. Hummer sulla NEVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Subaru Impreza vs. Hummer sulla NEVE

[YOUTUBE]zdINKfqoN7o[/YOUTUBE]

• Font Size
    Con un hummer puoi solo fare il patetico a riccione sul lungomare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    L'ho sempre sostenuto e ripeter? per sempre!

Comment

• Font Size
      si ma che gomme monta quell hummer le slik?
      impossibile che non si muova sul piano con la neve

Comment

• Font Size
        non lo so, ma a riccione lo scorso inverno con un dito di neve fresco ne ho visto uno travolgere la rotonda del pepenero a una velocit? che nemmeno a piedi...

Comment

• Font Size
          forse gomme consumate in effetti ? abbastanza strano che un mezzo come hummer super vantato come il meglio per queste situazioni e utilizzato anche dall'esercito usa si blocchi in 20 cm di neve

Comment

• Font Size
            Per prima cosa, distinguiamo l'hummer H1 da tutto il resto.
            Poi cmq ci son mille fattori da tener conto, primo dei quali le gomme, e il fatto che l'hummer ? finito in un fossetto.
            Detto questo, c'? una comparativa tra berline 4x4 e SUV/fuoristrada su una salita innevata, e le berline, causa minor peso e gomme da dimensioni pi? umane, andavano molto meglio.

Comment

• Font Size
              morale... quel pirla del proprietario dell'hummer sta ancora attendendo il disgelo!

Comment

• Font Size
                adesso arriva terremoto e vi picchia

Comment

• Font Size
                  il titolo non deve essere subby VS hummer... ma auto sportiva versatile coi contricoglioni VS stupido inutile prepotente suv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    il titolo non deve essere subby VS hummer... ma auto sportiva versatile coi contricoglioni VS stupido inutile prepotente suv
                    quoto solo la parte degli aggettivi per l'hummer, il resto mi trova d'accordo solo in parte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post
                      quoto solo la parte degli aggettivi per l'hummer, il resto mi trova d'accordo solo in parte
                      forse ho esagerato nelle lodi del subby, pero' devi ammettere che con qualche modifichina di motore la STI diventa un bell' attrezzo sia per correrci forte su asciutto, che per spazzolare sull' umido e per districarsi nella neve

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        forse ho esagerato nelle lodi del subby, pero' devi ammettere che con qualche modifichina di motore la STI diventa un bell' attrezzo sia per correrci forte su asciutto, che per spazzolare sull' umido e per districarsi nella neve
                        mbah... si non ? nemmeno male, non fosse x il rumore del boxer, e per il fatto che costa minimo 10k di euri piu di quel che vale, soprattutto per i noti problemi e per la qualit? degli interni che per 45k di euri almeno mi aspetterei superiore a una fiat punto

Comment

• Font Size
                          Mi sembra strano che un hummer abbia problemi sulla neve.....
                          Io con un grand cherokke del 2003 non ho mai avuto problemi sulla neve e su ghiaccio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Mi sembra strano che un hummer abbia problemi sulla neve.....
                            Io con un grand cherokke del 2003 non ho mai avuto problemi sulla neve e su ghiaccio..
                            Se ti infili in quel fosso, con fango sotto e sopra neve, con le gomme non adatte, stai tranquillo che problemi li avresti

Comment

• Font Size
                              si ma se monta le gomme di topo gigio..per forza!

[YOUTUBE]NRbgjJWl5Cc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]KNeKBzGdOwM[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X