Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si un autoblocco meccanico costa...gi? che lo devi mettere non metti uno come quello dell'M che ? a lamelle e fai un bel lavoro e metti un torsen...e comunque ti costa un buon 1000ino...
allora la intraversi di inerzia...per? quando dai gas comincia a sgommarti la ruota interna e non ti piglia bene
Si un autoblocco meccanico costa...gi? che lo devi mettere non metti uno come quello dell'M che ? a lamelle e fai un bel lavoro e metti un torsen...e comunque ti costa un buon 1000ino...
si, mi ero informato per la mia... il quaife costa giusto giusto 1000...
allora la intraversi di inerzia...per? quando dai gas comincia a sgommarti la ruota interna e non ti piglia bene
e si... avevo chiesto un preventivo e per la mia DSG costava 1100 euro...
Comment