Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sono l'unico a cui non ispirerebbe per niente girare al nurburgring?? ovvio che con un budget illimitato me ne sbatterei e ci andrei a girare, ma parlando da persona normale appassionata di motori non mi ispira per niente girare in una pista cos? veloce, imprevedibile e pericolosa come questa.. oltretutto circondato non da piloti, ma da gente come me, la maggior parte della quale sono solo appassionati e quindi spesso e volentieri incapaci di affrontare certe situazioni al limite.. poi il rischio di lasciarci il proprio mezzo ? troppo elevato secondo me..
ma sono l'unico a cui non ispirerebbe per niente girare al nurburgring?? ovvio che con un budget illimitato me ne sbatterei e ci andrei a girare, ma parlando da persona normale appassionata di motori non mi ispira per niente girare in una pista cos? veloce, imprevedibile e pericolosa come questa.. oltretutto circondato non da piloti, ma da gente come me, la maggior parte della quale sono solo appassionati e quindi spesso e volentieri incapaci di affrontare certe situazioni al limite.. poi il rischio di lasciarci il proprio mezzo ? troppo elevato secondo me..
Molto pi? sicuro girare al Ring che in qualunque circuito Italiano dove son tutti Rossi e Schumacher ...
Il Golfclub organizza tutti gli anni al Ring , ma io non ci vado mai...troppo pericolosa quella pista. Preferico la meno adrenalinica monza, ma assai piu' sicura
Comment