Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I pi? ricchi del sarcazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto tanti malanni?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        se a me non ? mai partita la punto che come stabilit? lascia parecchio a desiderare, immagino che per perdere il bmw stavi andando un po' (molto) oltre quello che le condizioni atmosferiche ti permettevano...

Comment

• Font Size
          cheDDolore

Comment

• Font Size
            che legnata .....gomme larghe spalla bassa e rigida.....ergo sul bagnato se parte ? pi? difficile da controllare

Comment

• Font Size
              no ma pedobear nel vetro posteriore???

Comment

• Font Size
                voglio anche io pedobear

cmq si pu? sapere come minchia hai fatto??

hai trovato il lago di como per andare dritto sul guard rail?

Comment

• Font Size
                  pedobear l'ho fatto pure io per la mia!

mi spiace per la biemma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    se a me non ? mai partita la punto che come stabilit? lascia parecchio a desiderare, immagino che per perdere il bmw stavi andando un po' (molto) oltre quello che le condizioni atmosferiche ti permettevano...
                    caro il mio esperto, ero a 90 all'ora in autostrada a 3 corsie... le 255 che monto al posteriore sono molto pi? soggette ad acquaplaning rispetto alla misura che in media monta una punto...

ha ragione manu
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    che legnata .....gomme larghe spalla bassa e rigida.....ergo sul bagnato se parte ? pi? difficile da controllare
                    quindi, cortesemente vai a "immaginare" altrove...
                    anche perch? fossi stato a "velocit? bla bla bla" non facevo "solo quei danni"...

anche a me la fiesta 1.4 non ? mai partita ne sul bagnato ne sulla neve, eppure ho fatto di peggio con quella che con il BMW (con cui ripeto, stavo andando piano conscio della pericolosit? dell'acquaplaning su gommature cos? generose)

praticamente satavo passando un camion che si era buttato in seconda corsia, c'era una leggera semicurva a sinistra... tempo di realizzare cosa ? successo ed ero gi? col muso sul guard rail, fortunatamente visto che ANDAVO PIANO sono riuscito a controsterzare per evitare di girarmi e la macchina si ? appoggiata col fianco sul guard rail ristabilizzandosi...

Comment

• Font Size
                      l'importante sei qui vivo e vegeto.la biemma si aggiusta.
                      complimenti per la vette.a me me fa mori!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        pedobear l'ho fatto pure io per la mia!
                        lo voglio anche io!!!!!!!!!!!! dove lo trovo?????

Comment

• Font Size
                          ebbay

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            caro il mio esperto, ero a 90 all'ora in autostrada a 3 corsie... le 255 che monto al posteriore sono molto pi? soggette ad acquaplaning rispetto alla misura che in media monta una punto...

ha ragione manu

quindi, cortesemente vai a "immaginare" altrove...
                            anche perch? fossi stato a "velocit? bla bla bla" non facevo "solo quei danni"...

anche a me la fiesta 1.4 non ? mai partita ne sul bagnato ne sulla neve, eppure ho fatto di peggio con quella che con il BMW (con cui ripeto, stavo andando piano conscio della pericolosit? dell'acquaplaning su gommature cos? generose)

praticamente satavo passando un camion che si era buttato in seconda corsia, c'era una leggera semicurva a sinistra... tempo di realizzare cosa ? successo ed ero gi? col muso sul guard rail, fortunatamente visto che ANDAVO PIANO sono riuscito a controsterzare per evitare di girarmi e la macchina si ? appoggiata col fianco sul guard rail ristabilizzandosi...
                            la mia real sarcazzo sull'acqua ? stabilissima
                            forse perch? le 275 sono commisurate alla grandezza e al peso.........?

boh so solo che in viaggio sul bagnato ? quasi imbattibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la mia real sarcazzo sull'acqua ? stabilissima
                              forse perch? le 275 sono commisurate alla grandezza e al peso.........?

boh so solo che in viaggio sul bagnato ? quasi imbattibile
                              sempre di traverso anche te?

Comment

• Font Size
                                ammettilo che stavi scappando perch? inseguito anche te

Comment

X
                                Working...
                                X