Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pazzi furiosi e noi in italia cosa abbiamo quell befana alla domenica sul tg2 e su nuvolari il vecchietto che fa vedere due traversini mamma mia che pena che facciamo
pazzi furiosi e noi in italia cosa abbiamo quell befana alla domenica sul tg2 e su nuvolari il vecchietto che fa vedere due traversini mamma mia che pena che facciamo
il tipo di nuvolari non lo riesco a mandare gi?
ad ogni modo, non mi sembra nemmeno questo gran manico...oppure non lo vuole dare a vedere!
ad ogni modo, non mi sembra nemmeno questo gran manico...oppure non lo vuole dare a vedere!
easy raider...per favore lasciamo stare
the stig sempre che sia lui ? pi? portato per l'asfalto ? un po come mettere schumacher su un wrc e farlo correre nel rally su terra o neve non ne cava un ragno dal buco
easy raider...per favore lasciamo stare
mah..se non altro lui le cose tecniche le sa seriamente..
"Una vita professionale tutta dedicata al mondo dell'automobile a partire dai suoi studi. Paolo Massai ? laureato in Ingegneria Meccanica con indirizzo automobilistico presso il Politecnico di Torino nel 1971.
Responsabile dello sviluppo dei motori per la Lancia, ? stato motorista della celebre Fulvia Rally, e dirigente responsabile della progettazione e della sperimentazione del motore della Ferrari F1 tra il 1988 ed il 1993. Poi vice-president Alfa Romeo, responsabile di ingegneria, stile, collaudo su strada, fino al 2005.
Oggi si dedica anche all'insegnamento: e' infatti professore a contratto ad Ingegneria per Aerodinamica e Autotelaio; per Nuvolari e' tester e organizzatore del format "Supercars"."
mah..se non altro lui le cose tecniche le sa seriamente..
"Una vita professionale tutta dedicata al mondo dell'automobile a partire dai suoi studi. Paolo Massai ? laureato in Ingegneria Meccanica con indirizzo automobilistico presso il Politecnico di Torino nel 1971.
Responsabile dello sviluppo dei motori per la Lancia, ? stato motorista della celebre Fulvia Rally, e dirigente responsabile della progettazione e della sperimentazione del motore della Ferrari F1 tra il 1988 ed il 1993. Poi vice-president Alfa Romeo, responsabile di ingegneria, stile, collaudo su strada, fino al 2005.
Oggi si dedica anche all'insegnamento: e' infatti professore a contratto ad Ingegneria per Aerodinamica e Autotelaio; per Nuvolari e' tester e organizzatore del format "Supercars"."
si ma si vede che ? persona colta e non uno messo a caso, quello che penso vogliano dire gli altri e che non abbiamo programmi all'inglese un p? pi? pazzi ma solo schifezze all'italiana tipo tg2 motori che non ? neanche un programma di motori vista anche la durata da sigaretta ma solo una vetrina pubblicitaria ed easy driver vetrina pubblicitaria di nuovi modelli anche lui , abbastanza patetico..
Comment