Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ben fatto, che merda di macchina!!! Dopo la prima Bravo che aveva una linea riuscitissima ed ancora oggi gradevole, la Stilo ? stato un salto indietro clamoroso, un ritorno agli anni 80
certo.perch? il 2400 5 cilindri ? un buon motore?
? solo discretamente affidabile e abbastanza robusto..l'ho guidata sia 2400 la stilo schumacher tra l'altro e sulla bravo. a me non ha detto proprio nulla.
quello sulla coup? invece...un aereo(parliamo del turbo)..ma meno potenziabile rispetto al 4 cilindri...e meno affidabile.
anche io un 2400 5 cilindri da 170cv morti lo chiamerei cesso.. soprattutto su un auto che dovrebbe avere una parvenza di sportivit?...penso sia invece l'auto meno "abarth" tra tutte le "abarth" prodotte finora
anche io un 2400 5 cilindri da 170cv morti lo chiamerei cesso.. soprattutto su un auto che dovrebbe avere una parvenza di sportivit?...penso sia invece l'auto meno "abarth" tra tutte le "abarth" prodotte finora
Comment