Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mito 1.3 jtd 95 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mito 1.3 jtd 95 cv

ieri sono andato a farmi fare un preventivo per il modello in questione, putroppo devo pensare a dare via la mia vecchia 206 1.4 a benza del 1999 che a livello estetico e di sospensioni ? ridotta veramente male, carrozzeria scolorita e tutta ammaccata, interni sciupati con le stoffe del sedile guida strappate e le sospensioni che sembra una biuck del 70, insomma senza alcun optional siamo a 18000 euro e passa con la configurazione mia si va a 20 e passa quasi 21, 2500 euro per la mia quindi mi rimane da tirare fuori altri 17500 euro.. morale della favola ho detto: va bene grazie mi faccio risentire casomai, uscito dal conce ho detto: coicaxxooooooooo!!!!!
    macch? siamo grulli 18000 euro per un 1.3 disel??? io non sto molto dietro alle auto ma caxxo sono un bordello di soldi, magari per molti di voi che hanno auto da sogno sono noccioline, ma per me che ho uno stipendio normale e con il quale devo finire di pagarmi il mutuo della casa che finisce nel 2017 andare a spendere tutti sti soldi ? da pazzi, voi direte: comprati un auto che costa meno, vero!! ma non me ne piace una e l'unica che mi piace ? la mito, quindi non compro una sega e rimango con la 206 e coi risparmi continuo a farmi qlc pistata con la moto che oltretutto adesso devo anche riparare dato che ho il cambio rotto

cmq messa come la volevo io ? davvero carina: bianca con cerchio da 17 pollici e interni rossi e neri

• Font Size
    consiglio da amico: ma proprio bianca la vorresti prendere?!

tutto 'sto bianco in giro....la macchina ignorante deve essere nera

ps: dai de mito usata.....ne trovi di diverse a prezzi decenti

Comment

• Font Size
      purtroppo hai ragione... i prezzi sulle auto da qualche anno sono pura follia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        consiglio da amico: ma proprio bianca la vorresti prendere?!

tutto 'sto bianco in giro....la macchina ignorante deve essere nera

ps: dai de mito usata.....ne trovi di diverse a prezzi decenti
        guarda al massimo grigia, nera mai, come c? un graffietto o una piccola fitta si vede a 100km ed ? una cosa che mi manda in bestia cmq anche usate costan sempre tanto, siamo sull'ordine dei 14000 euro per macchine che hanno sui 30/40000 km e non sai mai chi cavolo l'ha tenuta e come l'ha tenuta a sto punto porto alla morte la 206 tanto che sia adesso o quando sar? finita avr? il solito valore, oltretutto 2 anni fa rifeci cinghia distribuzionem quella del servosterzo, pompa dell'acqua, guarnizioni varie, ho 124000 km.. sai quanti ce ne faccio ancora??
        Originally posted by Scorpion View Post
        purtroppo hai ragione... i prezzi sulle auto da qualche anno sono pura follia
        appunto.. hanno perso la testa, se penso che mia mamma nel 2009 ha comprato la panda natural power pagandola quasi 15000 euro c? da mettersi a piangere
        Last edited by Goldrake; 30-09-11, 18:18.

Comment

• Font Size
          ti capisco...

io infatti puntavo alla MiTo, poi a causa de lprezzo in pi? ho ripiegato sulla punto EVO....

hai gli stessi optional e stesso motore... ma un prezzo decisamente minore...
          la puoi prendere 5 porte

l'allestimento sport ? davvero bello...
          rispetto alla normale ha sedili sportivi, interni con finiture perlate, volante e pomello in pelle con cuciture bianche, minigonne spoiler cerchi da 17" clima vetri elettrici etc...

Comment

• Font Size
            La MiTo piace anche a me....Stavo vedendo la multiair eventualmente GPL...la versione da 100erotti cv

Ma nuovo non se ne parla proprio, USATO tutta la vita

Ma siccome a Roma ? impossibile muoversi in macchina, ho preso un Beverly 250

Comment

• Font Size
              molto carina la configurazione, il problema sta che acquistare auto nuovo ? un'operazione da folli!!!!......

stanno costando un'enormit?.....

Comment

• Font Size
                ti ho mandato un PM GOLDRAKE!!!!!!!!!!!!!!!

ti aggiungo una info che mi sono dimenticato ...la macchina ? del 08/2009!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  La MiTo piace anche a me....Stavo vedendo la multiair eventualmente GPL...la versione da 100erotti cv

Ma nuovo non se ne parla proprio, USATO tutta la vita

Ma siccome a Roma ? impossibile muoversi in macchina, ho preso un Beverly 250
                  ma quella col GPL non ha il multiair... se non erro ha il T-Jet da 120cv...

quello che poi la grande punto usava come base per l'Abarth

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    ma quella col GPL non ha il multiair... se non erro ha il T-Jet da 120cv...

quello che poi la grande punto usava come base per l'Abarth
                    Vero, credo tu abbia ragione

Comunque, quella mi sembrava una motorizzazione "ideale"

Comment

X
                    Working...
                    X