Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il video è stato Girato su KTM X-Bow e comincia sul rettilineo di 480 metri di lunghezza. Si arriva alla prima staccata, la T1 e subito dopo si affronta la p...
Tutto handling, non ci ho girato per una serie di motivi ma puntiamo a recuperare presto
L'unica cosa che mi perplime ? il prezzo, ancora non si fa quanto costa normalmente. L'evento a 3 turni costava 170€ in promozione invece che 210€, ma a loro discolpa c'era un limite di auto in pista di 15...molto basso (quindi prezzo al turno pi? elevato)
Tutto handling, non ci ho girato per una serie di motivi ma puntiamo a recuperare presto
L'unica cosa che mi perplime ? il prezzo, ancora non si fa quanto costa normalmente. L'evento a 3 turni costava 170? in promozione invece che 210?, ma a loro discolpa c'era un limite di auto in pista di 15...molto basso (quindi prezzo al turno pi? elevato)
bhooo
vedremo
se i prezzi sono questi.....di sicuro non mi vedono....
Comment