Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto SPETTACOLARI auto, supercar e curiosit?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio sogno quanto ? tamarra
    Se riesco l'anno prossimo me la vorrei fare, ma quella blu sempre con i cerchi bianchi

Comment

• Font Size
      Il jack piu' figo del mondo:

Comment

• Font Size
        Originally posted by petrus View Post
        Il jack piu' figo del mondo:

Minchia, veramente da competizione con le slick

Comment

• Font Size
          McLaren F1 arancione porte aperte supercar

Comment

• Font Size
            Ford RS200 rosso bianco

Comment

• Font Size
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Il mio sogno quanto ? tamarra
              Se riesco l'anno prossimo me la vorrei fare, ma quella blu sempre con i cerchi bianchi

Na. questa va presa solo verde...ma ? molto stupida come macchina.. cio? pagheresti 1700 euro di bollo o quello che ? per una macchina che beve da fare paura e ha i cavalli solo davanti? Parla con qualcuno che la ha prima.. o provala!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Na. questa va presa solo verde...ma ? molto stupida come macchina.. cio? pagheresti 1700 euro di bollo o quello che ? per una macchina che beve da fare paura e ha i cavalli solo davanti? Parla con qualcuno che la ha prima.. o provala!
                Purtroppo non ci troviamo d'accordo su nulla

il verde ? l'unico colore che non mi piace, non mi risulta che le auto da 305cv siano ecologiche perch? consumano poco e da quel che so comunque tutti i collaudatori di varie riviste ne hanno parlato bene per quanto riguarda il discorso dei 305 cavalli all'anteriore, esaltando le doti simili ad una 4x4 che comunque la rendono unica fra le supercar derivate da una berlina.

Il bollo fatto sul sito dell'agenzia delle entrate mi risulta di 812€ e non 1700

Provarla ? alquanto difficile, calcola che in centro italia non ce ne sono in vendita usate, le trovi solo al nord e forse un paio al sud

Ne ho vista 1 sola a roma (proprio blu con cerchi bianchi) ed una sola volta e a me a parte tutto m'attizza una cifra l'estetica da auto da rally, (il mio sogno da ragazzo era di fare il pilota da rally )

Questa ? come la vorrei, logicamente con in pi? assettino regolaabile e scarico milltek

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Purtroppo non ci troviamo d'accordo su nulla

il verde ? l'unico colore che non mi piace, non mi risulta che le auto da 305cv siano ecologiche perch? consumano poco e da quel che so comunque tutti i collaudatori di varie riviste ne hanno parlato bene per quanto riguarda il discorso dei 305 cavalli all'anteriore, esaltando le doti simili ad una 4x4 che comunque la rendono unica fra le supercar derivate da una berlina.

Il bollo fatto sul sito dell'agenzia delle entrate mi risulta di 812? e non 1700

Provarla ? alquanto difficile, calcola che in centro italia non ce ne sono in vendita usate, le trovi solo al nord e forse un paio al sud

Ne ho vista 1 sola a roma (proprio blu con cerchi bianchi) ed una sola volta e a me a parte tutto m'attizza una cifra l'estetica da auto da rally, (il mio sogno da ragazzo era di fare il pilota da rally )

Questa ? come la vorrei, logicamente con in pi? assettino regolaabile e scarico milltek

812 se va bene ? solo il bollo "normale"... ne pago 600 io con 231 cv e benjo tra bollo e superbollo con 280cv sulla 350z ne avrebbe pagati quasi 1200 se non sbaglio

Comment

• Font Size
                    Neanche il sito dell AdE ? aggiornato con il superbollo. Comunque avete ragione, cercando in giro ho visto che un 224kw paga intorno ai 1500€ O_O

Per? ho visto anche che dopo i 5 anni di vita il superbollo passa da 20€ per ogni kw in pi? dopo i 185 limite, a 12€ per ogni kw in pi? e cominciano ad essere 312€ in meno.

B? dai, dall'anno prox si trovano con gi? 4 anni di vita ed il bollo pagato fino al 5? anno quindi io poi dovrei pagarlo ridotto, e comunque ho messo in conto che per farmela dovr? avere almeno il doppio dei soldi che potr? spendere e credo che per qualche anno me la potr? permettere senza troppi problemi.

Comment

• Font Size
                      Lamborghini Aventador ithaca green verde

Comment

• Font Size
                        Chevrolet Corvette gialla yellow gelb

Comment

• Font Size
                          Murcielago SV

Me mi fa tanto sangue anche questa...

Comment

• Font Size