Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portabici su BMW M3 E92

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portabici su BMW M3 E92

Vista ieri...

• Font Size
    che c'? di male...
    ho visto bici caricate anche su/dentro gli X6

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ryushito View Post
      che c'? di male...
      ho visto bici caricate anche su/dentro gli X6
      X6 sono pi? da famiglia...

A quando una 911 GT2 con il portapacchi?

Comment

• Font Size
        questo forse ? peggio:

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          X6 sono pi? da famiglia...

A quando una 911 GT2 con il portapacchi?
          oh, ma il bello delle M ? appunto che sono grandi auto sportive ma usabili sia come auto da tutti i giorni che come auto da lunghi viaggi (non sono ne un elise ne un 430) se uno in vacanza ci va con la bici.. perch? non pu? mettere il portapacchi su un M3? ? un sacrilegio anche andare a far la spesa in corvette perch? ha 600 litri di bagagliaio? se si dimmelo che se dovessi andare a far la spesa e non ho il 330 disponibile allora noleggio una Gpunto

p.s. questo con l'm3 ? chiaramente uno che l'auto SE LA GODE in ogni situazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            oh, ma il bello delle M ? appunto che sono grandi auto sportive ma usabili sia come auto da tutti i giorni che come auto da lunghi viaggi (non sono ne un elise ne un 430) se uno in vacanza ci va con la bici.. perch? non pu? mettere il portapacchi su un M3? ? un sacrilegio anche andare a far la spesa in corvette perch? ha 600 litri di bagagliaio? se si dimmelo che se dovessi andare a far la spesa e non ho il 330 disponibile allora noleggio una Gpunto

p.s. questo con l'm3 ? chiaramente uno che l'auto SE LA GODE in ogni situazione...
            e fa bene.

Perch? ha preso un'auto che gli permette di fare tutto e - giustamente - lo fa

Comment

• Font Size
              per me fa bene...noi stiaamo prendendo un auto da 5/7 km/l per farci le vacanze ... per? ci piace e ce la godiamo, in pi? ? moooolto sicura

Comment

X
              Working...
              X