Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari F40 F50 F60 insieme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq volendo sbavare ulteriormente con il made in Maranello guardate qu? su questa bisarca:
    288 GTO evoluzione, F 40, F 50 GT e una FXX con la Enzo che gigioneggia guardandole
    Sulla sinistra della bisarca si intravede anche una 037 stradale (e sull' estrema sinistra una S 4 sempre Stadale) e sulla destra una Stratos

Comment

• Font Size
      quanto ? bella l'F40

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Cmq volendo sbavare ulteriormente con il made in Maranello guardate qu? su questa bisarca:
        288 GTO evoluzione, F 40, F 50 GT e una FXX con la Enzo che gigioneggia guardandole
        Sulla sinistra della bisarca si intravede anche una 037 stradale (e sull' estrema sinistra una S 4 sempre Stadale) e sulla destra una Stratos

e sti cazzi non lo diciamo che mezzi ragazzi.....non ricordavo della f50 gt...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          quanto ? bella l'F40
          Concordo, ma a mio gusto la 288 GTO ? stata il massimo

Ecco l'unico esemplare giallo costruito:

Nera:

Ed eccola nel classico rosso

L'ultima Ferrari classica...... :1:

Comment

• Font Size
            la 288 gto ? qualcosa di meraviglioso,ci sono giorni che la metto sopra alla f40 anzi...

adesso non ricordo se quella di niki lauda era stata costruita con i pezzi di ricambio perch? era finita la produzione

Comment

• Font Size
              il mio socio l'ha venduta per prendersi l'f40.
              ancora si sta mangiando le mani!!!!!!!!!!

f40 gran mezzo..........ma la 288 era IL capolavoro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                il mio socio l'ha venduta per prendersi l'f40.
                ancora si sta mangiando le mani!!!!!!!!!!

f40 gran mezzo..........ma la 288 era IL capolavoro!
                Ricordo un viaggio di ritorno dal paesello in Piemonte verso Roma nell'estate del 1985 a fine agosto, eravamo sull'autostrada del sole....mia mamma e mio pap? davanti con la GTV 2000 dell'Alfa e io e mio fratello dietro con la fiat 126 Red.
                All'altezza dell'immissione di Modena vidi arrivare una 288 GTO che entra e ci si affiaca.......non ricordo di aver mai visto una macchina con una trepitazione simile (forse nemmeno quando entrai sulla Countach ebbi quella sensazione), anzi era la prima volta che vedevo una supercar dal vivo.
                Penso che mi si leggesse in viso perch? la GTO rallent? per farsi guardare.....riconobbi Massimo Sigala (allora pilota per Porsche sulla 962 C) che mi sorrise e mi fece un cenno di saluto.
                Scal? marcia e se ne and? con un rombo celestiale e il fischio delle turbine.
                Ancora oggi mi viene la pelle d'oca a quel ricordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  a me sembra tanto un box del Muggio
                  mi sa ke ? troppo tempo ke non vieni al mugello

Comment

• Font Size
                    Ricordo un viaggio di ritorno dal paesello in Piemonte verso Roma nell'estate del 1985 a fine agosto, eravamo sull'autostrada del sole....mia mamma e mio pap? davanti con la GTV 2000 dell'Alfa e io e mio fratello dietro con la fiat 126 Red.
                    All'altezza dell'immissione di Modena vidi arrivare una 288 GTO che entra e ci si affiaca.......non ricordo di aver mai visto una macchina con una trepitazione simile (forse nemmeno quando entrai sulla Countach ebbi quella sensazione), anzi era la prima volta che vedevo una supercar dal vivo.
                    Penso che mi si leggesse in viso perch? la GTO rallent? per farsi guardare.....riconobbi Massimo Sigala (allora pilota per Porsche sulla 962 C) che mi sorrise e mi fece un cenno di saluto.
                    Scal? marcia e se ne and? con un rombo celestiale e il fischio delle turbine.
                    Ancora oggi mi viene la pelle d'oca a quel ricordo

io purtroppo non me lo ricordo il Suono del motore...perche' quando la cambio' io avevo neanche 10 anni....pero' mi ricordo bene quanto ero ed e' bella!
                    tutto questo nell'87 (se non erro) quando poi porto' in casa l'f40....che e' ancora parcheggiata in salotto vicino alla 16M.
                    guardare un gp seduto vicino ai cavallini....non ha prezzo

Comment

• Font Size
                      Dici?! A me sembra l'officina Samocar sulla Tiburtina qui a Roma......
                      Poster in alto e porta sotto sono uguali.
                      Ma magari hanno uniformato l'arredamento per risparmiare...
                      potrebbe anche essere non ci metto la mano sul fuoco ma per quanto riguarda l uniformare gli interni non sbagli... alla fine se sei conce o autorizzato devi rispettare quello che ti dice la casa madre se no giu cartelli e insegne e addio marchio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        aprile 2009

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          perch? non ci inviti mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            perch? non ci inviti mai
                            per te l'invito ? sempre valido :gaen:....ti offro anche il posto letto...non singolo per?....e non da solo...:gaen:

Comment

X
                            Working...
                            X