Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kart Vs Mitsu evo..possibile???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Io mi sono limitato... ho modificato un kart mettendoci il motore della SV650 Solo che ci fanno le storie per girare, uffaaaa... Per? per quel poco che l'ho potuto usare, ? divertente
    il problema poi diventa il peso..secondo me ha poco senso arrivare a potenze esagerate quando poi il kart non riesce fisicamente a scaricarle a terra e dovendosi sobbarcare il peso extra alla fine, meglio un 125 come si deve, anche con 40 cavallini "veri", ma che pesa circa 100 kiletti..e guidarlo come si deve non ? cosa da tutti

a livello di motore, l'unica vera modifica che "funzionava" nel complesso, per rapporto peso/potenza, era quella di montare un motore 450 4t o 500 2t

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      il problema poi diventa il peso..secondo me ha poco senso arrivare a potenze esagerate quando poi il kart non riesce fisicamente a scaricarle a terra e dovendosi sobbarcare il peso extra alla fine, meglio un 125 come si deve, anche con 40 cavallini "veri", ma che pesa circa 100 kiletti..e guidarlo come si deve non ? cosa da tutti

a livello di motore, l'unica vera modifica che "funzionava" nel complesso, per rapporto peso/potenza, era quella di montare un motore 450 4t o 500 2t
      bh? adesso han cominciato a girare pure i 250 4t

a livello di coppia in uscita di curva fan paura ma peccano e non poco in rettilineo

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        bh? adesso han cominciato a girare pure i 250 4t

a livello di coppia in uscita di curva fan paura ma peccano e non poco in rettilineo
        secondo me non li vedo affatto bene..troppa la differenza con i 125 2t SERI

magari poi dipender? anche dalle piste..ma sul dritto penso ci sia poca storia

Comment

• Font Size
          secondo me non li vedo affatto bene..troppa la differenza con i 125 2t SERI

magari poi dipender? anche dalle piste..ma sul dritto penso ci sia poca storia
          per il momento non c'? storia ? vero....come le prime moto3 che vedo cominciare a girare....

d'altronde a differenza del cross qui il motore con allungo serve....me credo che prima o poi ci arriveranno

Comment

• Font Size
            il problema poi diventa il peso..secondo me ha poco senso arrivare a potenze esagerate quando poi il kart non riesce fisicamente a scaricarle a terra e dovendosi sobbarcare il peso extra
            Si si per carit?, l'idea non ? certo quella di "fare il tempo". Fai conto che io e il mio socio non abbiamo mai avuto un kart, ma ci han dato un telaio in regalo, avevamo un motore a poco prezzo.. e via... alla fine il peso non ? salito di troppo (il motore non pesa moltissimo, e l'ho messo pi? o meno dove sta l'originale, alla fine spostando il sedile a sx la differenza di peso tra ruota dx e sx ? poca), e sopratutto cos? facendo ho allunga di soli 15cm il passo. Ora per? mi servono un po di gomme decenti, con quelle da noleggio che mi han dato, si fa fatica a muoversi!

Comment

• Font Size
              Per gli amanti del 2 tempi,un motore con cui correvano nei primi anni 80 i kart con le marce,e che se non sbaglio era usato anche nelle moto 125 GP dell'epoca.Un MBA (morbidelli) 125 bicilindrico,una vera rarit?. Mi ricordo che ci correva Gabriele Tarquini prima che passasse alle auto.

KART 125 bicilindrico a POMPOSA giornata dedicata kart storici

Comment

X
              Working...
              X