Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con le portiere che si aprono "normalmente" non sa di nulla imho...come rovinare una bella auto ...
frse si son dimenticati cosa vuol dire gullwing e qual'era la base da cui si sono ispirati per farla...
con le portiere che si aprono "normalmente" non sa di nulla imho...come rovinare una bella auto ...
frse si son dimenticati cosa vuol dire gullwing e qual'era la base da cui si sono ispirati per farla...
farla ali di gabbiano ma senza il tetto la vedo difficoltosa
a quelli che volevano una sls roadster secondo te gli fregher? qualcosa?
Anche la vecchia 300SL aveva una versione cabrio senza le porte "gullwings" quindi sono perfettamente in linea con la tradizione
Anche la vecchia 300SL aveva una versione cabrio senza le porte "gullwings" quindi sono perfettamente in linea con la tradizione
io parlavo di quella "da corsa" ...
cmq nn sapevo di questa vers. cabrio della vecchia...
sar? che le auto cabrio nn mi piacciono a prescindere,preferisco la "mia"(se mio pa legge sono morto hahah)
Comment