Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roger Federer con Mercedes SLS AMG roadster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roger Federer con Mercedes SLS AMG roadster

Provo

[YOUTUBE][/YOUTUBE]xag7oXYcRBY

[YOUTUBE]xag7oXYcRBY[/YOUTUBE]

• Font Size
    azzo si tratta bene eh

Comment

• Font Size
      con le portiere che si aprono "normalmente" non sa di nulla imho...come rovinare una bella auto ...
      frse si son dimenticati cosa vuol dire gullwing e qual'era la base da cui si sono ispirati per farla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        con le portiere che si aprono "normalmente" non sa di nulla imho...come rovinare una bella auto ...
        frse si son dimenticati cosa vuol dire gullwing e qual'era la base da cui si sono ispirati per farla...
        farla ali di gabbiano ma senza il tetto la vedo difficoltosa

a quelli che volevano una sls roadster secondo te gli fregher? qualcosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post

Anche la vecchia 300SL aveva una versione cabrio senza le porte "gullwings" quindi sono perfettamente in linea con la tradizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Anche la vecchia 300SL aveva una versione cabrio senza le porte "gullwings" quindi sono perfettamente in linea con la tradizione

io parlavo di quella "da corsa" ...
            cmq nn sapevo di questa vers. cabrio della vecchia...
            sar? che le auto cabrio nn mi piacciono a prescindere,preferisco la "mia"(se mio pa legge sono morto hahah)

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
              Sempre bella!!!

Comment

X
              Working...
              X