Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari F1 pit stop perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Quell' "inetto" nel 2008 ha perso il mondiale all'ultima curva dopo una stagione sfigata all'eccesso nella quale aveva comunque demolito raikkonen.
    Nel 2009 con una macchina di merd@ raikkonen prendeva sonoramente paga fino all'incidente in ungheria dove ? stato colpito in testa da una molla e ha chiuso la stagione.
    Da quel momento in poi raikkonen ? tornato a fare il fenomeno e ha addirittura vinto una gara. Questo fa come minimo venire il sospetto che ci sia disparit? di trattamento tra quello che viene considerato prima guida e il secondo, dato che raikkonen ha ripreso ad andare da quando massa (che forse in quel momento era considerato prima guida) non c'era pi?.
    Quindi secondo me ultimamente alonso ha tutti i trattamenti migliori, e massa no. Mi viene da dire che la ferrari non ha le risorse della mclaren (che tratta entrambi i piloti alla stessa maniera) o perlomeno che se le ha non le gestisce ugualmente bene.
    Io non darei quindi tutte le colpe a massa...

Hai ragione...e credo che Massa abbia subito una botta psicologica non indifferente per aver perso il Mondiale all'ultima curva e credo che dopo l'incidente abbia paura....
    Comunque non dimentichiamoci che Massa ? Brasiliano....e la Ferrari vuole vendere anche all'estero...

Comment

X
    Working...
    X