Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 E92 contro S1000 RR a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma tu parli di tempi su asciutto... sul bagnato.. ok che anche la moto ha ABS.. ma che aderenza di gomma ha? Rispetto a una M3 con delle gomme larghe come ha?

10 secondi sul bagnato mi sembrano tanti.

Comment

• Font Size
      orse a nard? una s1000rr potrebbe stare davanti a una m3 (anche perch? penso che l'm3 sia limitata come velocit? massima), ma in una pista vera, con curve e tutto il resto... secondo me non c'? storia, perlopi? sul bagnato come nel video.

Comment

• Font Size
        Sul bagnato quoto... c'? da dire che cmq. tante curve sono di marce alte... per quello.. ma come nel video.. che in 15 giri lo prenda.. mi sembra strano. ok che S1000RR ha un sacco di elettronica.. ma cristo.. l'altra ? una M3.. daje..

Comment

• Font Size
          MA ? ridicolooooooo una moto che gira pi? forte di un'auto sul bagnato?????????

Ma non ci credo nemmeno se lo vedo! E dopo aver visto il video ci credo anche meno!!!
          E' vero come una moneta da 2,5 €

Comment

• Font Size
            ad esempio, al muggio la motogp ha il record di stoner in 1:50:003,Zanardi quello della formula 3000 in 1:38:361 (risalente al lontano 1991), la gt con Schneider in 1:45:013 (1997) e Barrichello con la f04 in 1:18:704 (ufficioso), le medie sul giro poi fanno impressione, motogp 171km/h, f3000 190km/h, gt 180km/h, F1 240 km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Praticamente la pi? vicina alla serie ? la gt, che a una sbk da almeno 8/9 secondi, considerando poi che il record della gt che ho trovato io risale a 14 anni fa, prendete una 996 e poi vediamo cosa esce fuori! (come minimo una biella!!!!)

Comment

• Font Size
              Non ? cosi' in tutte le piste: prendete Varano: se non sbaglio una moto stock gira 1.12... ? il tempo che fa una M3 del campionato SuperStars Series, che di cavalli e assetto ne hanno ben di piu' di una di serie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maverick- View Post
                Non ? cosi' in tutte le piste: prendete Varano: se non sbaglio una moto stock gira 1.12... ? il tempo che fa una M3 del campionato SuperStars Series, che di cavalli e assetto ne hanno ben di piu' di una di serie!
                Per? sul bagnato maverick... una macchina accelera e frena MOLTO meglio direi.. specialmente una macchina sportiva con gommatura generosa.. no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post
                  una macchina girer? sempre pi? forte di una moto,
                  Come dove cosa quando???? Forse parli di una macchina con alettoni, o comunque pesantemente modificate (una porsche cup al mugello gira in 54 in qualifica e 57 in gara, tempi da stock 1000 grossomodo), perch? senn? le moto, sull'asciutto, girano ben pi? veloci di quasi tutte le auto "normali"

Comment

• Font Size
                    Mc.. si parla sempre cmq. di un mezzo con 440 cavalli, cambio drivelogic.. ecc ecc.

SUL BAGNATO.. in questo caso..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mc.. si parla sempre cmq. di un mezzo con 440 cavalli, cambio drivelogic.. ecc ecc.

SUL BAGNATO.. in questo caso..
                      si si.. sul bagnato tutto cambia, ovviamente parlavo di asciutto!! Anche se, tra le tante piste,a rijeka sul bagnato si va FORTE (a fidarsi!).. ma cmq un'auto penso avrebbe la meglio comunque! Una regola empirica dice che sul bagnato si gira circa 20 secondi pi? lenti in moto.. quindi si pu? fare una ragionata..
                      Si fa sempre fatica a fare dei confronti, e non sono "esperto" di gare di auto, ma vedo che sempre la porsche cup sul bagnato a misano ha girato in 57, mentre Polita nella gara del civ sul bagnato, gir? in 54-55 mi sembra... per? appunto, si fa fatica a dire "quanto" fosse bagnato in un caso o nell'altro. Anche sotto il diluvio a Misano si gira sotto i 2 minuti col bagnato con un 600cc.. insomma, non lo darei proprio per scontato!

Comment

• Font Size
                        pensa che impressione fare la buca al contrario.. in discesa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Per? sul bagnato maverick... una macchina accelera e frena MOLTO meglio direi.. specialmente una macchina sportiva con gommatura generosa.. no?
                          La gommatura generosa sul bagnato non sempre aiuta: finch? c'? poco bagnato s?, ma con molto non ? detto sia la scelta migliore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maverick- View Post
                            La gommatura generosa sul bagnato non sempre aiuta: finch? c'? poco bagnato s?, ma con molto non ? detto sia la scelta migliore
                            Vabb? mav.. ma scaricher? sempre pi? acqua della superficie di contatto di due gomme da moto.

Anche perch? se la scolpitura dello penumatico della macchina non scarica abbastanza, la moto GALLEGGIA, no?

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X