Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 2012 FOTO!!!! 450 CV turbo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    ? altres? innegabile per? che il V10 della M5 E60 sia qualcosa di fantastico, forse, e ribadisco il forse, superiore ai motori delle ferrari odierne, e dico ci? soprattutto perch? una M5 ti dura un fottio di km, una ferrari NO, eppure il valore cv/l non ? poi cos? distante.
    A dar forza comunque alla tua ipotesi ci sono altres? motori turbo entrati nella storia, alcuni con rapporti cv/l imbarazzanti, altri con una capacit? "elaborativa" (mi si passi il termine) pressoch? illimitata, in ogni caso motori mitici, penso ad esempio alla F40, oppure a quel pezzo di storia italiana che ? il 4 in linea T16 lancia, o al mio tanto adorato 5 in linea audi della prima "quattro"... insomma i motori buoni non sono solo quelli aspirati e ti do ragione.
    Mi vien da pensare per? se davvero un utente M BMW sia contento di un turbo... o di un 4x4... ma l'unica risposta che riesco a darmi ? NO, non c'? niente da fare, sono 25 anni che producono le M e per 25 anni son state TP e aspirate... spesso la storia insegna che rompere le tradizioni non ? cosa buona!

EDIT: senti che roba!!!!!!!!!!!!

[YOUTUBE]XO_uMHTQEl4[/YOUTUBE]
    Ma non ho mai negato sulla riuscita del V10 BMW, al massimo ho da ridire sul resto della macchina ma sulla meccanica proprio no
    Cmq i motori Ferrari, soprattutto dal "nuovo" corso partito con la F430 sono sfruttabilissimi e affidabili come qualsiasi altro motore.
    Ad esempio in giro per il mondo ci sono V12 con alle spalle percorrenze da berlina di famiglia e gli attuali V8 hanno bisogno di una manutenzione "ridicola" per la tipologia di auto e per le prestazioni.

Originally posted by livelegend View Post
    il continental GT l'ho guidato............per me ? un bidone

e cmq 600 nm di coppia per un v12 turbo 6000 cc..... mi sembrano davvero pochini
    Un conto ? sviluppare 600nm di coppia massima a, chess?, 6000 giri/minuto, un conto ? avere 600 e passa nm di coppia costanti su un rage di circa 5000 giri, cio? per tutta l'erogazione...? una enormit?
    Il mio discorso ? solo questo

Originally posted by livelegend View Post
    cmq in linea di massima hai ragione
    gi? in precedenza ho detto che ci sono delle auto turbo che amo e che mi farebbero felice
    tipo la nissan GTR

per? se le M sia 3 che 5 le avessero lasciate aspirate e posteriori........sarebbe stato molto meglio
    anche se per me il problema ? quasi irrilevante
    quando comprer? il V10 507 cv ..........ci arriver? alla morte
    Anche io ho un paio di auto che forse riuscir? a comprare prima di morire vendendo tutto

Cmq, per rispondere anche a Cooper, siamo in un mercato altamente competitivo dove bisogna coprire pi? "buchi" possibili nel mercato e le tradizioni a volte portano meno vantaggi di quanto si pensi.
    Parlando della M5, orggettivamente ha risentito un sacco della concorrenza della S6 e in seguito dell'RS6 [due Audi che amo alla follia].
    Perch?? Perch? oltre ai mega-super-motoroni le due Audi hanno una immagine di sfuttabilit? e sicurezza migliore grazie alla trazione quattro che oramai conoscono anche i muri

Parlando ancora di Ferrari, la FF ? l'esempio lampante di come ci si deve piegare, a volte, al volere dei clienti. In molti si lamentavano che non volevano usare le proprie Ferrari TP per andare in montagna e Ferrari li ha accontentati con una trazione integrale rivoluzionaria e con un V12 che pur avendo valori incredibili ? stato studiato per macinare km su km come qualsiasi altra berlina

Comment

• Font Size
      asto eppure con una RS6 non ti ci vedo

Comment

• Font Size
        M3, non ne hanno sbagliata una. Bellissima sempre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          asto eppure con una RS6 non ti ci vedo
          Io sono per le piccole auto leggere ma quando vedo un berlinone con un motore del genere non c'? niente da fare...lo amo da subito

Comment

X
          Working...
          X