.. azz.. non ? la prima..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clio 3000V6 a fuoco..
Collapse
X
-
minchia.... spero fosse assicurato contro l'incendio.. vista la stessa cosa sulla brennero domenica intanto che andavo a mantova.. io in moto da lontano vedo una colonna di fumo nero.. quando son passato davanti ormai era una palla in fiamme sulla corsia d'emergenza...
Comment
-
eh ma cass...per prendere fuoco cos?, ci dev'essere una ragione...
cio?, se ti prende fuoco in questo modo, tutta originale, ben mantenuta, liquido del raffreddamento ok, nessuna modifica alla copertura motore o a scarichi e isolanti vari...beh l'assicurazione ? l'ultima cosa a cui pensare...
Comment
-
a mio padre stava per prendere fuoco il vecchio Mercedes E190 sull'autostrada...per un fottutissimo filo nel cofano che andava a saltellare su una parte bollente diciamo che di tanto in tanto non sarebbe male dare una sistemata a fili e cose varie, soprattutto dopo che la macchina ? stata in officina o similari
fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio
Comment
-
A me, dopo un intervento del meccanico, pisciava la benzina da un tubo nel cofano che una volta chiuso andava a contrasto con il cofano della golf....
Un caro amico mi diceva... sento puzza di benzina... cosa sar?? apri un p? il cofano....
Per fortuna un meccanico lo aveva e lo abbiamo subito cambiato... penso che avrei preso fuoco di l? a poco....
Comment
X
Comment