Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio 3000V6 a fuoco..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Clio 3000V6 a fuoco..

.. azz.. non ? la prima..

• Font Size
    che tragedia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      che tragedia
      A me stava succedendo una cosa simile quando mi ? esploso il motore.. ma me ne sono ben visto dall'aprire il cofano... azz..

Essere l? mentre succede... rischierei l'infarto..

Comment

• Font Size
        minchia.... spero fosse assicurato contro l'incendio.. vista la stessa cosa sulla brennero domenica intanto che andavo a mantova.. io in moto da lontano vedo una colonna di fumo nero.. quando son passato davanti ormai era una palla in fiamme sulla corsia d'emergenza...

Comment

• Font Size
          L? si che serve il furto e incendio

Comment

• Font Size
            eh ma cass...per prendere fuoco cos?, ci dev'essere una ragione...

cio?, se ti prende fuoco in questo modo, tutta originale, ben mantenuta, liquido del raffreddamento ok, nessuna modifica alla copertura motore o a scarichi e isolanti vari...beh l'assicurazione ? l'ultima cosa a cui pensare...

Comment

• Font Size
              Senza contare la figura di cacca fatta dalla Renault!

Comment

• Font Size
                a mio padre stava per prendere fuoco il vecchio Mercedes E190 sull'autostrada...per un fottutissimo filo nel cofano che andava a saltellare su una parte bollente diciamo che di tanto in tanto non sarebbe male dare una sistemata a fili e cose varie, soprattutto dopo che la macchina ? stata in officina o similari
                fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio

Comment

• Font Size
                  A me, dopo un intervento del meccanico, pisciava la benzina da un tubo nel cofano che una volta chiuso andava a contrasto con il cofano della golf....

Un caro amico mi diceva... sento puzza di benzina... cosa sar?? apri un p? il cofano....

Per fortuna un meccanico lo aveva e lo abbiamo subito cambiato... penso che avrei preso fuoco di l? a poco....

Comment

X
                  Working...
                  X