Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la Ferrari 458 Italia va a FUOCO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Hahaha la benzina incombusta ... bella questa
    Ridevano anche in Lamborghini per aver deciso di montare dei Carburatori Weber da competizione su una macchina stradale
    Non ? un caso se per limitare il problema le miura successive [e tutte le V12 a carburatori] sono state dotate di un sistema di ricircolo della benzina, senza di quello appena si fermava l'auto la benzina in eccesso ristagnava e si incendiava quando e se voleva lei.
    Minchia che ridere eh?

Originally posted by buzzy84 View Post
    Aventador ha un impianto di raffreddamento molto pi? efficiente per motivi ben diversi che si possono riassumere con processo Audi (che ha dei requisiti altini ...)
    Guarda che questa frase non confuta per niente quello che sto dicendo io
    La Murcy ? stata "l'ammiraglia" di transizione tra il vecchio corso e il nuovo corso Audi e ha molti dei limiti e difetti che si trascina dietro dalla Diablo, visto che la base di partenza ? quella. Idem per il V12.

La Aventandor ? la prima V12 completamente nuova, creata sotto Audi, ed ? ovvio che han cercato di migliorare dove la Murcy peccava, una di queste pecche ? appunto il raffreddamento del motore come ho gi? detto
    Last edited by Asto Delta; 16-04-11, 11:47.

Comment

• Font Size
      Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene ... come credi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        VAI A FARE NEL CU
        hai un 355 tole??
        penso che sia una delle piu belle berlinette ferrari mai prodotta....stupenda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          hai un 355 tole??
          penso che sia una delle piu belle berlinette ferrari mai prodotta....stupenda!
          magari ...

prima dei 40 anni, ce la devo fare a comprarla !!!! (GTS F1)

Comment

• Font Size
            come mai proprio f1? dicono che il 355 sia da comprare assolutamente manuale...che il sequenziale f1 era un cambio pessimo e lento

Comment

• Font Size
              come mai proprio f1? dicono che il 355 sia da comprare assolutamente manuale...che il sequenziale f1 era un cambio pessimo e lento
              perch? ce ne sono 4 in croce e chi ce l ha se la tiene stretta io nel mio periodo di meccanico da conce Ferrari ne ho vista solo una ... e il cliente ce l ha ancora insieme a qualche altro gioiellino
              Last edited by DesmoduePR; 17-04-11, 19:40.

Comment

• Font Size
                Perch? ? introvabile e ricercatissima ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  solo i 355
                  Originally posted by Toledo View Post
                  VAI A FARE NEL CU
                  Quoto, le 355 sono tra le pi? belle Ferrari V 8 mai prodotte fino alla 458

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X