Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il buon Desmo ha spiegato il vero difetto dei primi esemplari
Occhio a elogiare le Lambo in un topic del genere, non ? che siano molto ignifughe e non c'? bisogno del mastice che cola sugli scarichi per fare un bel fal? E' quasi tradizione che le Lambo V12 tendano a surriscaldarsi, dai tempi della Miura che era un accendino vagante
Non dicamo cazzate per cortesia ...
Non ? tradizione ... ? fisica ... fisica che vale allo stesso modo per Lambo, Ferrari, Bugatti & Co.
ai "fortunati!" a cui ha preso fuoco la macchina oltre ad una vettura nuova ferrari ha regalato un orologio (non so che modello ma della linea marchiata ferrari\panerai)
Non dicamo cazzate per cortesia ...
Non ? tradizione ... ? fisica ... fisica che vale allo stesso modo per Lambo, Ferrari, Bugatti & Co.
1- A parte che non mi sembra di aver detto che solo le Lambo hanno questo genere di problemi
2- Ho parlato di "tradizione" solo perch? questo difetto delle Lambo ? conosciuto da quando esiste il V12 che accompagna le lambo dalla miura fino ad oggi. Il problema, anche se minore, ? rimasto vivo fino alla Murcy.
Quando il V12 era ancora a carburatori il problema stava nella benzina incombusta a motore fermo [problema che aveva anche Ferrari per carit?] e ne sono andate in fumo tra Miura e Countach.
Idem per la Murcy che avuto parecchi richiami, anche l'ultima serie, per vari rischi di incendio e surriscaldamento.
3- Stranamente, ripeto...stranamente, nel nuovo V12 presentato sulla Aventador troviamo un sistema di raffreddamento completamente riprogettato e molto pi? efficiente
1- A parte che non mi sembra di aver detto che solo le Lambo hanno questo genere di problemi
2- Ho parlato di "tradizione" solo perch? questo difetto delle Lambo ? conosciuto da quando esiste il V12 che accompagna le lambo dalla miura fino ad oggi. Il problema, anche se minore, ? rimasto vivo fino alla Murcy.
Quando il V12 era ancora a carburatori il problema stava nella benzina incombusta a motore fermo [problema che aveva anche Ferrari per carit?] e ne sono andate in fumo tra Miura e Countach.
Idem per la Murcy che avuto parecchi richiami, anche l'ultima serie, per vari rischi di incendio e surriscaldamento.
3- Stranamente, ripeto...stranamente, nel nuovo V12 presentato sulla Aventador troviamo un sistema di raffreddamento completamente riprogettato e molto pi? efficiente
Hahaha la benzina incombusta ... bella questa
Aventador ha un impianto di raffreddamento molto pi? efficiente per motivi ben diversi che si possono riassumere con processo Audi (che ha dei requisiti altini ...)
Comment