Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No se non sbaglio monta un motore o bentlei o aston martin
Aston Martin no
E' lo stesso W12 che montano le Bentley attuali e che a sua volta veniva gi? usato sulle Audi A8
Cmq ? un motore che fa parte del gruppo VW da decenni.
Serve solo a fare scena, non fa nulla che un normale V12 di grossa cubatura non riesca a fare
Riesce cmq ad essere "compatto" grazie al fatto che invece di usare dei V6 normali, sono stati usati dei VR6
Cmq questa Golf W12 ? stata fatta per stare ferma
E' completa e funzionante per il semplice motivo che durante la sua presentazione doveva spostarsi sulla pedana davanti a tutti i golfisti
Cmq questa Golf W12 ? stata fatta per stare ferma
E' completa e funzionante per il semplice motivo che durante la sua presentazione doveva spostarsi sulla pedana davanti a tutti i golfisti
E' malata e a me piace cmq
ma infatti jeremy lo dice...freni e sospensioni non sono stati finiti..!
della mia modesta GTD di uguale ho solo il navigatore, i comandi del dsg ed i fari ...ma secondo me ha pi? stabilit? la mia golf in curva...questa si gira ogni 3x2 :3:
Comment