Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gigi il milionario e la sua nuova auto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....sei talmente povero che per risparmiare stendi ad asciugare i fogli di carta igienica....(cit.)

Comment

• Font Size
      Gigi il milionario ? il numero 1!!!!! Ahahahah!!! Con la macchina di Batman (mazzoli cit) ahahahahah!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris31 View Post
        ....sei talmente povero che per risparmiare stendi ad asciugare i fogli di carta igienica....(cit.)
        Questo week end sono in Val gardena GIBBA con la tuta della quechua! Ahahahah!!!

Comment

• Font Size
          kazzo allora esiste davvero...panico paura.....ah gi?...non si pu? pi? dire ormai

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            cazzarola io non pensavo che fosse milionario davvero...quindi sta l? allo Zoo per hobby ?!
            praticamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosmy88 View Post
              mito ha postato il video in cui polverizza il record della ZR1 al ring e ti chiedi se fa le curve?
              eh,riuscissi a vederli i video...ho una conn internet piu lenta di un 36k di 20anni fa.. -.-
              10 min per aprire na pagina...se carico ora i video forse per mercoledi riesco a vederne mezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                eh,riuscissi a vederli i video...ho una conn internet piu lenta di un 36k di 20anni fa.. -.-
                10 min per aprire na pagina...se carico ora i video forse per mercoledi riesco a vederne mezzo
                Che vita de merda...

Last edited by mito22; 10-04-11, 18:01.

Comment

X
                Working...
                X