![](http://i.imgur.com/8Ib3c.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bugatti VEYRON nuda
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
avete letto qualcosa sulla costruzione della Veyron? Su Evo hanno fatto un bel servizio in fabbrica alla Vw, ? una roba pazzesca...
per il motore ci vuole il lavoro di una settimana da parte di 2 persone, solo per l'assemblaggio e il test.... quindi viene prodotto solo 1 motore a settimana e spesi 1.500 euro di benzina solo per il test al banco
le bielle (16 in titanio) arrivano in una cassa di legno dal produttore (Pankl?)
i cerchi sono fatti da BBS e costano 30.000 euro
le gomme non sono in commercio, si ordinano in Bugatti e un treno fa 10.000 eurose le usi alla max velocit?, dopo 10 minuti sono da buttare
se volete la vernice carbonio lucida sono 200.000 euro di optional
e nonostante questo, sembra che la Vw perda soldi a produrlaLast edited by filotto; 18-03-11, 14:19.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postavete letto qualcosa sulla costruzione della Veyron? Su Evo hanno fatto un bel servizio in fabbrica alla Vw, ? una roba pazzesca...
per il motore ci vuole il lavoro di una settimana da parte di 2 persone, solo per l'assemblaggio e il test.... quindi viene prodotto solo 1 motore a settimana e spesi 1.500 euro di benzina solo per il test al banco
le bielle (16 in titanio) arrivano in una cassa di legno dal produttore (Pankl?)
le gomme non sono in commercio, si ordinano in Bugatti e un treno fa 10.000 eurose le usi alla max velocit?, dopo 10 minuti sono da buttare
e nonostante questo, sembra che la Vw perda soldi a produrlaLast edited by Cooper; 18-03-11, 14:21.
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Poststai in Germania? la BBS ? tedesca, ci passo davanti tutti gli anni quando vado al Ring
News, Nachrichten und aktuelle Meldungen aus allen Ressorts. Politik, Wirtschaft, Sport, Feuilleton und Finanzen im Überblick.
in soldoni la BBS ha dichiarato fallimento con tanto di milioni di insoluti e ha chiuso baracca e burattini, ivi incluso la sede produttiva (ruina, provincia di ferrara)
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postmi piacciono i tuoi toni saccenti... indi ti passo un bell'articoletto in TEDESCO come piace a te
News, Nachrichten und aktuelle Meldungen aus allen Ressorts. Politik, Wirtschaft, Sport, Feuilleton und Finanzen im Überblick.
in soldoni la BBS ha dichiarato fallimento con tanto di milioni di insoluti e ha chiuso baracca e burattini, ivi incluso la sede produttiva (ruina, provincia di ferrara)
ho solo pensato che tu fossi pi? informato perch? magari vivi in Germania, tutto qui... mamma mia.... io manco so molto della BBS, ho solo letto un articolo 2 mesi fa, anzi potresti scrivere a Evo, magari non lo sanno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by filotto View Postavete letto qualcosa sulla costruzione della Veyron? Su Evo hanno fatto un bel servizio in fabbrica alla Vw, ? una roba pazzesca...
e nonostante questo, sembra che la Vw perda soldi a produrla
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postche senso ha produrre un'auto per andare in perdita??? dai su mola verit? ovviamente la sa solo chi la produce, ? una voce che ? filtrata e pu? essere una bugia come pu? non esserlo...ultimamente ste cose si sentono spesso, dicono uguale della Nissan GT/R
di certo c'? che Vw ha fatto test per anni prima di venderla, e alla fine hanno lo stesso posticipato il lancio ALTRI 2 ANNI rispetto alla data stabilita, per problemi di stabilit? emersi oltre i 300 kmh.
Non credi che produrre e vendere con successo (e senza difetti) l'auto sportiva pi? prestazionale e tecnologica della storia sia il pi? grande spot pubblicitario possibile per la Vw?
dai su mo? giapponese?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postpremesso che ho detto "sembra"la verit? ovviamente la sa solo chi la produce, ? una voce che ? filtrata e pu? essere una bugia come pu? non esserlo...ultimamente ste cose si sentono spesso, dicono uguale della Nissan GT/R
di certo c'? che Vw ha fatto test per anni prima di venderla, e alla fine hanno lo stesso posticipato il lancio ALTRI 2 ANNI rispetto alla data stabilita, per problemi di stabilit? emersi oltre i 300 kmh.
Non credi che produrre e vendere con successo (e senza difetti) l'auto sportiva pi? prestazionale e tecnologica della storia sia il pi? grande spot pubblicitario possibile per la Vw?
dai su mo? giapponese?
cmq ? fallita approssimativamente con la fine dell'anno, difatti qui allo stabilimento davan via quei pochi cerchi rimasti a cifre "ragionevoli", avevo perfino pensato di farmi un regalino di natale ma li ho gia e mi piacciono i cerchi del mio biemme
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by filotto View Postpremesso che ho detto "sembra"la verit? ovviamente la sa solo chi la produce, ? una voce che ? filtrata e pu? essere una bugia come pu? non esserlo...ultimamente ste cose si sentono spesso, dicono uguale della Nissan GT/R
dai su mo? giapponese?
che la GT-R sia quasi sottocosto ci posso credere visto che costa "solo" 80000 euro
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Poststiamo parlando di una macchina da 1 milione e mezzo di euro...
che la GT-R sia quasi sottocosto ci posso credere visto che costa "solo" 80000 euro
ammetto di sapere poco di costi industriali, ma un team di tot persone che lavora per tot anni a un progetto di supercar da 400 kmh con la consapevolezza di doverla fare PERFETTA (anche a 400 kmh) perch? VW non si pu? permettere nulla di meno (altrimenti si gioca 50 anni di reputazione sul mercato auto) quanto credi che costi?
Non credi che questo giochino sia costato decine di milioni di euro PRIMA ANCORA di vendere un solo esemplare? Io s?.
Il resto lo sanno solo loro.Last edited by filotto; 18-03-11, 16:33.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postquelli sono la sua particolarit?
lo vedevo su sky
snoo tutti fatti a mano e on mi ricordo di che materiale per farli essere leggerissimi
e mi pare che siano 8
questa macchina ? un'opera d'arte ingegneristica....e si merita il rispetto che ha!
Considera che vengono testate anche con temperature esterne di 50? ... e tutto deve funzionare bene
Comment
X
Comment