Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini AVENTADOR LP 700-4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    no l'han tolta anni fa...via Casale di Settebagni e puoi anche provare in Via Appia Nuova

Autocentri Balduina
    A quello sull'appia nuova ci passo davanti tutte le sere e non c'ho mai fatto caso pensa...ho visto solo la porsche
    Last edited by mandrake13; 31-03-11, 14:12.

Comment

• Font Size
      e regolare...
      vado col mio amico roby..che mi porta dal suo amico giacomo(propietario di autocentri balduina..)che ce da in prova la lamborghetti..e poi ve dico come so sti 700 ronzini
      Last edited by kinggixi; 31-03-11, 16:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        e regolare...
        vado col mio amico roby..che mi porta dal suo amico giacomo(propietario di autocentri balduina..)che ce da in prova la lamborghetti..e poi ve dico come so sti 700 ronzini
        Mortacci vostra magari ve se scoppia na ruota

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Mortacci vostra magari ve se scoppia na ruota

mica se la compramo..je tiramo solo un po er collo..oddio il mio amico magari se la compra pure..ma su di lui grandina denaro anche in tempi di crisi.. e pare che nella sua comitiva un paio le abbiano gi? ordinate a scatola chiusa

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post

mica se la compramo..je tiramo solo un po er collo..oddio il mio amico magari se la compra pure..ma su di lui grandina denaro anche in tempi di crisi.. e pare che nella sua comitiva un paio le abbiano gi? ordinate a scatola chiusa
            ........

Comment

X
            Working...
            X