Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe in questo caso il vecchio Campionato Italiano Superturismo aveva il top dei piloti e degli schieramenti,.... e in quanto a spettacolo era ancor meglio...
esatto, ma queste foto sembrano del 2009, nella seconda met? del 2010 han cambiato la "vetrina"
fatte tu?
belin son di settembre 2010!
c'erano due serie 3 da wtcc, il ring taxi, un motore sfuso e forse qualcos'altro.. (l'altra che non ho fotografato mi pare avesse i cerchi bianchi)
Video stupendo...
che botte che si davano... si scannavano anche tra compagni di scuderia... anche il DTM era spettacolare...
Tempi andati anche questi... come quelli della F1 e del Rally soprattutto....
Il livello di squadre del BTCC ? sempre stato elevato ed anche i piloti che ci hanno coro e vinto si sono dimostrati sempre fra i migliori con le auto Turismo, uno su tutti Johnny Cecotto, forse il miglior pilota delle gare Turismo.
belin son di settembre 2010!
c'erano due serie 3 da wtcc, il ring taxi, un motore sfuso e forse qualcos'altro.. (l'altra che non ho fotografato mi pare avesse i cerchi bianchi)
allora ci sei arrivato a filo, a novembre era gi? cambiata
Il livello di squadre del BTCC ? sempre stato elevato ed anche i piloti che ci hanno coro e vinto si sono dimostrati sempre fra i migliori con le auto Turismo, uno su tutti Johnny Cecotto, forse il miglior pilota delle gare Turismo.
..... cecotto ha corso pure nell'Italiano ed ha vinto anche un Titolo, ripeto il campionato Italiano Superturismo era il pi? difficile e competitivo, tant'? vero che i piloti Italiani o che correvano in questa categoria in quello Inglese vincevano o cmq erano sempre tra i primi posti.
La Volvo in Inghilterra avevo sviluppato una ottima auto ma non ha ottenuto grossi risultati...
Comment