Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buahahah che personaggio!!! Live pensaci tu...
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postanfatti....e quelli ke lo infamano e ke dicono ke ? triste.....mi sa ke c'hanno la vera in vidia ke rosicchia...ma non quella sana...
ahahah
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostInfatti questo pomeriggio mi faccio il giro del lago di como in Carrera 4, Rayban, ed un bello spriz... no ma secondo te, sto messo tanto male? viva la vita
ahahah
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio invece bestemmio per il motore inchiodato e altri soldi da spendere...no ma secondo te sto male ?! si kazzo....viva la sfiga !!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Docste View PostBUAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAH!!!!!!
questo ? PURO LIVE STYLE!!!!
e devo dire che ne ho mandati tantissimi in analisi.......
li umilio, sapendo che per loro ? una vera ragione di vita
ne conosco qualcuno cosi'........
una volta ha tirato le chiavi dell'auto in mezzo ad un campo per quanto ha rosicato
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postveramente la mia missione ? sfondarli e mandarli in analisi.....quelli come questo....
e devo dire che ne ho mandati tantissimi in analisi.......
li umilio, sapendo che per loro ? una vera ragione di vita
ne conosco qualcuno cosi'........
una volta ha tirato le chiavi dell'auto in mezzo ad un campo per quanto ha rosicato
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostPu? avere tutto quello che ve pare...ma se ha bisogno di filmarsi da solo col telefono, pagare per scopare e condividere tutto su YT...? un povero sfigato....
Comment
-
-
X
Comment