Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah che personaggio!!! Live pensaci tu...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Virgo View Post
    Ma invidia de che?
    Ha solo una 599 GTB Fiorano, un X5, una hd sportster 1200... una bella moglie...casa... ottimismo

    Un grande
    anfatti....e quelli ke lo infamano e ke dicono ke ? triste.....mi sa ke c'hanno la vera in vidia ke rosicchia...ma non quella sana...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by blackbass View Post
      anfatti....e quelli ke lo infamano e ke dicono ke ? triste.....mi sa ke c'hanno la vera in vidia ke rosicchia...ma non quella sana...
      Infatti questo pomeriggio mi faccio il giro del lago di como in Carrera 4, Rayban, ed un bello spriz... no ma secondo te, sto messo tanto male? viva la vita

      ahahah

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Virgo View Post
        Infatti questo pomeriggio mi faccio il giro del lago di como in Carrera 4, Rayban, ed un bello spriz... no ma secondo te, sto messo tanto male? viva la vita

        ahahah
        io invece bestemmio per il motore inchiodato e altri soldi da spendere...no ma secondo te sto male ?! si kazzo....viva la sfiga !!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by blackbass View Post
          io invece bestemmio per il motore inchiodato e altri soldi da spendere...no ma secondo te sto male ?! si kazzo....viva la sfiga !!!

          Son cose che succedono, io mi son circonciso, un mese senza moto, e senza poter fare sport, e senza poter uscire con le ragazze......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Virgo View Post
            Son cose che succedono, io mi son circonciso, un mese senza moto, e senza poter fare sport, e senza poter uscire con le ragazze......
            e senza seghe...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Docste View Post
              BUAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAH!!!!!!

              questo ? PURO LIVE STYLE!!!!
              veramente la mia missione ? sfondarli e mandarli in analisi.....quelli come questo....

              e devo dire che ne ho mandati tantissimi in analisi.......

              li umilio, sapendo che per loro ? una vera ragione di vita
              ne conosco qualcuno cosi'........

              una volta ha tirato le chiavi dell'auto in mezzo ad un campo per quanto ha rosicato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Virgo View Post
                Ma invidia de che?
                Ha solo una 599 GTB Fiorano, un X5, una hd sportster 1200... una bella moglie...casa... ottimismo

                Un grande
                Se ? per questo ha anche una Honda Super Bol D'Or 1100 ed uno sputerone.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  veramente la mia missione ? sfondarli e mandarli in analisi.....quelli come questo....

                  e devo dire che ne ho mandati tantissimi in analisi.......

                  li umilio, sapendo che per loro ? una vera ragione di vita
                  ne conosco qualcuno cosi'........

                  una volta ha tirato le chiavi dell'auto in mezzo ad un campo per quanto ha rosicato
                  mandarli in analisi umiliandoli circa cosa se possoe non sono indiscreto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Pu? avere tutto quello che ve pare...ma se ha bisogno di filmarsi da solo col telefono, pagare per scopare e condividere tutto su YT...? un povero sfigato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by blackbass View Post
                      anfatti....e quelli ke lo infamano e ke dicono ke ? triste.....mi sa ke c'hanno la vera in vidia ke rosicchia...ma non quella sana...
                      Certo ma lui rimane un poveretto dentro ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Pu? avere tutto quello che ve pare...ma se ha bisogno di filmarsi da solo col telefono, pagare per scopare e condividere tutto su YT...? un povero sfigato....
                        quoto un p?

                        quelli ricchi davvero non si fanno mica ste pugnette

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Pu? avere tutto quello che ve pare...ma se ha bisogno di filmarsi da solo col telefono, pagare per scopare e condividere tutto su YT...? un povero sfigato....
                          Veramente ? uno che incita il "viva la vita", ? fortunato, si fa il culo, ? ironico e lo condivide... che male c'e'..? un personaggio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Veramente ? uno che incita il "viva la vita", ? fortunato, si fa il culo, ? ironico e lo condivide... che male c'e'..? un personaggio!
                            E' uno che ostenta quello che ha e che non ha un briciolo di umilt?.
                            Ecco dov'? il problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              quoto un p?

                              quelli ricchi davvero non si fanno mica ste pugnette
                              E' vero ... quelli ricchi davvero se le fanno fare ... da altre(i )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Veramente ? uno che incita il "viva la vita", ? fortunato, si fa il culo, ? ironico e lo condivide... che male c'e'..? un personaggio!
                                sar?, per? tanta prosopopea onestamente mi sembra inopportuna boh..son scelte
                                Last edited by syd87; 20-03-11, 18:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X