Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? solo la visita medica....che ha dei tempi quasi biblici!
tra un po comunque, mi metto in contatto con la Giada Racing (conosci?) per vedere se riescono a sveltire le pratiche...magari hanno qualche contatto migliore del mio
anche perch? voglio correre con loro, visto che il team per il quale ho corso lo scorso anno adesso hanno le Leon Cup
te se non ti fai sentire la prossima volta che vieni a Varano ti tiro le orecchie
il problema ? solo la visita medica....che ha dei tempi quasi biblici!
tra un po comunque, mi metto in contatto con la Giada Racing (conosci?) per vedere se riescono a sveltire le pratiche...magari hanno qualche contatto migliore del mio
anche perch? voglio correre con loro, visto che il team per il quale ho corso lo scorso anno adesso hanno le Leon Cup
Se vuoi ho un buon contatto per correre con le lotus mi avevano mandato una mail 2 settimane fa ora vedo se non la ho gia cestinata te la giro
Comment