Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai sul mio profilo su facebook fai prima e ti vedi tutte le foto che vuoi cosi non sto li a postare non devi chiedermi amicizia le mie foto sono libere a tutti non ho mica dei segreti militari
cio?...non so se avete capito che razza di auto ? questa!!!!!!!!!!!!
avete presente la F40? di pi?!!!!
avete presente la F40 Le Mans? di pi?!!!!!
porca trota!!!!!
uff....ma io che ho fatto di male nella vita per dover fare sto caxxo di lavoro?
ps. di?, dal 7 al 28 aprile sono in italia.....
Azzo il 5 c? una gara di kart che non ho proprio voglia di fare se rientravi per qella data la facevi tu al posto mio
Dai fai sta licenza cosi il 10 ti vengo a vedere correre
il problema ? solo la visita medica....che ha dei tempi quasi biblici!
tra un po comunque, mi metto in contatto con la Giada Racing (conosci?) per vedere se riescono a sveltire le pratiche...magari hanno qualche contatto migliore del mio
anche perch? voglio correre con loro, visto che il team per il quale ho corso lo scorso anno adesso hanno le Leon Cup
Comment