Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ayrto Senna - Il film

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ayrto Senna - Il film

Il film ?Senna?, dedicato alla memoria del pilota divenuto mito, Ayrton Senna, uscir? a breve nei cinema d?Italia. Nel frattempo ? gi? stato premiato al Sundance Film Festival come miglior film documentario e sar? proiettato a maggio anche al Festival del cinema di Cannes. Riportiamo i passaggi pi? importanti di un?intervista rilasciata dallo sceneggiatore indiano Manish Pandey il quale ha lavorato sul progetto cercando di fondere i momenti pi? toccanti della carriera sportiva del pilota brasiliano con quelli inediti della vita privata.

[YOUTUBE]JOzq927y15o&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

E' pi? forte di me.....a 17 anni di distanza se vedo Ayrton in video piango ancora.....
    Last edited by mandrake13; 07-02-11, 14:49.

• Font Size
    Ricordo ancora l'incidente...visto in diretta mentre pranzavo. Ero un bambino...

Comment

• Font Size
      con la N finale magari..... :P

ricordo pure io, weekend indimenticabile x il mondo motoristico, 2 morti in un week ? inaccettabile
      Last edited by Cooper; 07-02-11, 14:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        con la N finale magari..... :P

ricordo pure io, weekend indimenticabile x il mondo motoristico, 2 morti in un week ? inaccettabile
        Quasi 3...Barrichello si salv? per puro miracolo.
        Pure lui tir? una piomba micidiale

Comment

• Font Size
          ricordo perfettamente quel week-end anche se ero piccolino....nemmeno 10 anni....ricordo il venerdi di rubens...ricordo il sabato di Ratzenberger, terribile....e l'agghiacciante domenica con l'incidente al via, e poi la fine del grande ayrton

Comment

• Font Size
            Ricordo anch'io fin troppo bene quel week-end maledetto...

Comment

• Font Size
              Mi piacerebbe che nel film ci fossero anche parti del Senna, sportivamente parlando, cattivo, come a Suzuka nel 1990 dove ammise che mai Prost avrebbe finito la prima curva davanti a lui e tanto accadde.

Sia ben chiaro, il film sar? certamente bello e lo andr? a vedere ma non vorrei che si facesse troppo il santino di un pilota che ha fatto del bene per tanti ma che in fondo quando s'infilava il casco tanto santo non era e lo ha dimostrato pi? volte.

Comment

• Font Size
                bei video!

sia questo che quello di hamilton

Comment

• Font Size
                  ero piccolo e adoravo la formula uno...adoravo lui e jean alesi...ho pianto tanto quel giorno e ho smesso di vedere la F1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ero piccolo e adoravo la formula uno...adoravo lui e jean alesi...ho pianto tanto quel giorno e ho smesso di vedere la F1
                    la F1 la adoravo anche io ma ho smesso di vederla circa a fine anni 90

Comment

• Font Size
                      Un grande uomo,un grandissimo pilota.E poi era del 60 come me

Comment

• Font Size
                        Peccato sia scomparso troppo presto...

Comment

• Font Size
                          era un grandissimo, nei suoi difetti e nei suoi pregi.. ricordo pure io quel giorno di maggio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Mi piacerebbe che nel film ci fossero anche parti del Senna, sportivamente parlando, cattivo, come a Suzuka nel 1990 dove ammise che mai Prost avrebbe finito la prima curva davanti a lui e tanto accadde.

Sia ben chiaro, il film sar? certamente bello e lo andr? a vedere ma non vorrei che si facesse troppo il santino di un pilota che ha fatto del bene per tanti ma che in fondo quando s'infilava il casco tanto santo non era e lo ha dimostrato pi? volte.
                            Se non sbaglio in queste sequenze si vede la dichiarazione che dici tu e la discussione avuta con il presidente della FIA di allora(Balestre)in cui dice chiaramente:"dopo le prove hanno invertito l'ordine di partenza,l? ho deciso che Prost non avrebbe fatto la curva davanti a me"...se non ricordo male il succo del discorso era questo!

Comment

• Font Size
                              mamma mia che ricordi indelebili.... quel giorno maledetto.... non riesco ancora a guardare le sue immagini su quella maledetta Williams.

Comment

X
                              Working...
                              X