Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    hanno ucciso una GT-R
    Ma quello era un rincoglionito!!! Xhe uscita del cavolo....

C'e da dire che ci sono anche diversi recuperi sul filo del rasoio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      azz che bello, corre di tutto: dalle vekkie Kadet alle DTM di diversi anni alle formula 3000 e formula 3 ei gruppi B del Rally!!!

Certo che in alcune zone l'asfalto sembrava ghiaccio, ridere poi quelli ke partono a gomme fredde e addrizzano la prima curva!!!
      credo che non hai idea di cossa possa voler dire guidare una macchina con le slick FREDDE e dover tirare dalla prima curva
      ? pi? o meno come guidare sulla neve con delle gomme normali

ps. DTM da sturbo!!!! il mio socio ha LE alfa 155 DTM-ITC di Nannini-Larini &co. e sono qualcosa fuori dal normale!!!!!!

Originally posted by benjofactory View Post
      La delta S4 io non avrei il coraggio di farla correre
      io non avrei il coraggio di salirci....!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Mi e capitato di vere qualche 155 dtm alle gare in salita e.... impressionanti!!
        Sicuramente non erano dtm vere ma una sorta di "clienti" pero la loro porca figura la facevano ugualmente. Che sound fantastico!!

Comment

• Font Size
          eh si, tanta roba!!!
          lo scorso anno alla cronoscalata di Iglesias c'era il mio socio con le 155 (una bianca, una rossa ed una arancione)...e c'era anche la mia macchina che ci corro in salita (R5GTT)....che purtroppo per uno strano regolamento della FIA-CSAI corre nella stessa categoria delle DTM
          il sound ? uno dei migliori 5 al mondo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            credo che non hai idea di cossa possa voler dire guidare una macchina con le slick FREDDE e dover tirare dalla prima curva
            ? pi? o meno come guidare sulla neve con delle gomme normali

ps. DTM da sturbo!!!! il mio socio ha LE alfa 155 DTM-ITC di Nannini-Larini &co. e sono qualcosa fuori dal normale!!!!!!

io non ne ho idea, infatti sono qui a cazzeggiare, ma ki le guida la dovrebbe avere

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Ma quello era un rincoglionito!!! Xhe uscita del cavolo....

C'e da dire che ci sono anche diversi recuperi sul filo del rasoio.
              povera GT-R

si ma ma ma ma

Comment

• Font Size
                eh si, tanta roba!!!
                lo scorso anno alla cronoscalata di Iglesias c'era il mio socio con le 155 (una bianca, una rossa ed una arancione)...e c'era anche la mia macchina che ci corro in salita (R5GTT)....che purtroppo per uno strano regolamento della FIA-CSAI corre nella stessa categoria delle DTM
                il sound ? uno dei migliori 5 al mondo!
                Bhe allora l'ho vista dato che la Iglesias/S.Angelo non me la perdo mai. Purtroppo nel 2010 non l'hanno corsa,si dice per problemi finanziari.

Comment

• Font Size
                  Bhe allora l'ho vista dato che la Iglesias/S.Angelo non me la perdo mai. Purtroppo nel 2010 non l'hanno corsa,si dice per problemi finanziari.
                  aspetta che ti posto le foto...cosi' magari te la ricordi
                  partiva subito prima delle DTM...visto che corrono nella stessa classe

Comment

• Font Size
                    la giulia noooooooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
                      Ce ne sono un paio bravi, altri meno, ma alcuni sono davvero handiccappati. Non si pu? andare a far le gare e guidare in quel modo...

Comment

• Font Size
                        aspetta che ti posto le foto...cosi' magari te la ricordi
                        partiva subito prima delle DTM...visto che corrono nella stessa classe
                        eccomi con la mia macchinetta
                        questa si che ? sarcazzo

Comment

• Font Size
                          se vi piacciono le salite, a luglio potreste venire su da me ... Cesana - Sestriere

qualche fotina

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Comment

X
                          Working...
                          X